FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 caso antonio b.

Andare in basso 
+3
Heisenberg
Girolamo
ANDREA JUNIOR
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyGio Set 01, 2011 8:50 pm

Al riguardo al caso basilicata,mi riferisco ai 3giocatori aquistati prima dell ufficialita' bisogna aprire un sondaggio,tano tu sai come fare,x me il blocco aquisti o 30pt di penalita'(nel sondaggio bisogna mettere anche il voto x la nn penalita' per parcondicio sara'la maggioranza a decidere)proponete la vostra bisogna decidere prima dell asta......dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyGio Set 01, 2011 9:21 pm

Ciao,

non so quali sono stati i criteri di scelta nell'inserire nell'asta giocatori che non erano nella lista della gazzetta ma ritengo che quando Antonio ha chiamato i giocatori nessuno si sia posto il problema visto che si trattava di giocatori di non alto profilo. Se uno di noi si fosse chiamato Forlan sono crto che non sarebbe stato permesso.
Sono certo della buona fede di Antonio ma ritengo che non dovrebbe participare all'asta per il centrocampo e per l'attacco...non sono d'accordo sui punti di penalizzazione.
Ammetto che è una situazione che mi crea un certo disagio e dispiacere.

Un saluto a tutti e se qualcuno ha il credito residuo di tutti sarebbe davvero utile

Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyGio Set 01, 2011 9:36 pm

Se dovesse essere confermata la cosa allora:
sabato antonio dovrà rimettere sul mercato questi 3 giocatori senza ricevere alcun credito indietro e non dovrà partecipare attivamente all'asta ma rimpiazzare questi 3 giocatori ad asta finita con le rimanenze.
questo credo sia il minimo che si debba fare perchè 3 giocatori anche se in buona fede costituiscono un problema da sanzionare assolutamente.
detto questo a seconda della gravità della cosa x me sarebbe giusto bloccare anche uno dei 2 prossimi mercati ad antonio o dargli qualche punto di penalità o blocco dei premi giornata.
non è in ballo la buona fede ma una grave leggerezza tripla che va punita.
x peppe non abbiao chiuso un occhio x antonio faremo lo stesso con l'obbligo morale di triplicare la sanzione fatta a peppe.
questo se tutto dovesse essere confermato ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyGio Set 01, 2011 10:27 pm

Perdonatemi nn credo alla buona fede,la lista della gazzetta nn li porta.......torje e silva li porta nelle prob formazioni,bergessio da nessuna parte...se l ufficialita'degli aquisti e'avvenuta dopo il fanta ma di cosa stiamo parlando?
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 1:53 am

Purtroppo non abbiamo una regola x casi del genere ma un precedente abbastanza simile si:quello di peppe con raimondi e decidemmo di penalizzarloal punto da fargli perdere il diritto ad usare quel giocatore fino a nuova asta dunque una bella penalizzazione e li parlavamo di un errore fatto di sicuro in buona fede x un giocatore che non faceva certo la differenza come raimondi.
Questa volta abbiamo addirittura 3 giocatori con l'aggravante che avevamo discusso del problema proprio prima dell'asta risolvendolo con una piccola lista di giocatori ufficiali ma non ancora in lista e tra questi giocatori in attaco c'era solo osvaldo dunque ne silva ne bergessio con thorje invocato da antonio ma non inserito nel listino. Tale lista è stata dettata a tutti addirittura via skype a marco e giro,in tutto questo dov'era antonio?
Visto il precedente visto l'aggravante e visto che si tratta di ben 3 giocatori in tutta onestà non credo antonio possa cavarsela semplicemente togliendo questi 3 giocatori e rimpiazzandoli subito con altri senza avere danno sarebbe sbagliato verso tutti e soprattutto verso chi ha visto penalizzarsi in passato come giuspeppe con raimondi.
La mia proposta base è questa:
Antonio sabato toglierà thorje bergessio e silva pagati tutti e 3 0,5 e non riavrà indietro 1,5 milioni derivanti da queste "cessioni" in + non avrà diritto alle 2 cessioni extra ma solo alle cessioni x giocatori comprati che non sono più nel campionato di serie a ed infine non potrà partecipare all'asta attivamente overo prenderà 1 centrocampista solo dopo che tutti lo avremo preso e 2 attaccanti solo dopo che tutti lo avremo preso ed eventualmente non potrà riacquistare nessuno dei 3 giocatori ceduti.
questo credo sia il minimo della pena che sono disposto ad appesantire e non ad alleviare perchè come dice marco x quanto possa esserci buona fede il minimo da parte di tutti è stare attenti e prestare attenzione a cio che si decide,il problema infatti ripeto era stato analizzato e affrontato col listino e tutti dovevamo avere la correttezza e l'attenzione di rispettare questa cosa.Credo nella buona fede di antonio ma in questo caso passa in secondo piano.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 9:53 am

A maggior ragione che prima dell asta e' stata fatta la lista dei giocatori nn inseriti nella lista,io nn ero li presente.....nn so come sia andata io e giro abbiamo ricevuto solo 5 o 6 nomi tra cui nessuno dei tre anzi dei 4,anche estigarribia nn e' nella lista,ma voi presenti ne avete parlato prima dell asta mi sembra tutto cosi strano......
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 10:18 am

ho scritto già nell'altro topic come conviene fare....usare la stessa regola che fù usata x peppe. resterà con questi giocatori fino alla prima vera asta, senza poterli mai usare.
la penalizzazione dei punti non credo sia giusta, anche se questo caso secondo me è + grave di quello di peppe.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 12:03 pm

anche io credo che la penalizzazione sia eccessiva..poi regolatevi voi xke' gia' esiste un precedente se ho capito bene...
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 2:53 pm

La mia proposta:

Non potrà schierare i tre acquisti da qui al prossimo mercato.
Non potrà partecipare a quest'asta.
Al prossimo mercato i suoi tre ritorneranno sul mercato.

Bisogna comunque invitare antonio almeno a giustificare i suoi acquisti.
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 3:06 pm

RAGAZZI HO APERTO UN SONDAGGIO
VOTATE
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 3:12 pm

SONO DACCORDO CON PEPPE QUASI SU TUTTO TRANNE UNA COSA:

Antonio non può tenersi i giocatori anche se congelati x un semplice motivo.In pratica lui ha 3 giocatori comprati quando non potevano essere comprati dunque 3 giocatori virtualmente non acquistabili all'epoca.Oggi che sono acquistabili devono essere giocatori presenti nell'asta di domani allo stesso modo di kjaer o forlan non trovate? sono giocatori da trattare esettamente come kjaer e forlan niente più niente meno,non ce ne siamo accorti durante l'asta perchè 3 giocatori di seconda fascia ma a livello regolamentare vanno trattati parimenti.
Antonio deve:
-cedere bergessio 0,5 torje 0,5 silva 0,5
-non riavrà 1,5 milioni che andranno persi
-potrà comprare 3 sostituti ma solo a fine asta
-non avrà a disposizione i 2 cambi extra

ragazzi facciamo il fanta da troppo tempo è ora che gli sbagli si paghino!!!
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 4:11 pm

Sono sicuro che antonio capirà la situazione !!! Lui è sempre stato per le regole ferree....e per le sanzioni dure!!!! Grazie a domani...confermo la disponibilità per casa mia !!! a Domani
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptyVen Set 02, 2011 10:06 pm

Estigarribia è stato aggiunto all'unanimità per altri Antonio ha preso la responsabilità in merito alla loro ufficialità... sbagliando!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. EmptySab Set 03, 2011 12:12 am

linea dura!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caso antonio b. Empty
MessaggioTitolo: Re: caso antonio b.   caso antonio b. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caso antonio b.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: ARCHIVIO :: L'angolo delle proposte-
Vai verso: