FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eventuale asta......

Andare in basso 
+2
Heisenberg
ANDREA JUNIOR
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyMar Lug 17, 2012 11:22 am

Tanto fai il sondaggio....x me dal 1 sett
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyGio Lug 19, 2012 3:01 pm

ciao marco,ciao ragazzi

secondo me non si tratta di fare un sondaggio ma si tratta di capire quando ognuno di noi puo fare l'asta che sia essa su skype o no e quando non ci siamo inderogabilmente perchè altrimenti rischiamo di non metterci daccordo mai.

faccio un esempio

se uno di noi è in vacanza una settimana è ovvio che è impossibilitato a fare l'asta a prescindere,se invece uno di noi preferirebbe farla in un giorno specifico per essere fisicamente presente allora credo che bisognerebbe che quella persona si sacrifichi per il bene del gruppo se in minoranza.

Giro ha proposto da una vita quelle date,ora se pat non c'è perchè in vacanza tu non ci sei e via dicendo è ovvio che sposteremo la data purtroppo per giro ma vi prego anche in rispetto a giro che è componente fedele e ffezionato del fanta e da anni non fa un'asta con noi,di cercare di fare il possibile x esserci via skype o personalmente in quelle date altrimenti passeremo al piano b ovvero 1-2-3.... settembre

p.s.

io dovrei andare via al massimo il 2 settembre......ma non è un problema se non dovessi esserci la farò su skype
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptySab Lug 21, 2012 1:19 pm

Ricordo benissimo che il buon giro ha proposto quel periodo......avendo chiesto le ferie mi sono state negate.....via Skype ?x me diventerebbe un prob ho tolto ADSL ......io il 2 dovre essere a sa.felice
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyDom Lug 22, 2012 8:41 pm

ok marco cerca pero di dare una notizia certa

io credo di non esserci datemi il tempo di organizzarmi almeno
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyLun Lug 23, 2012 10:15 am

Io propongo o il primo o il due settembre d pomeriggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyLun Lug 23, 2012 10:49 am

io voto 1

il 2 non ci sono
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyLun Lug 23, 2012 11:38 am

RAGAZZI PRIMA DI PARLARE DI DATE, CERCHIAMO DI CAPIRE QUANTI NE SIAMO A FARE IL FANTA... FORSE ARMINIO X LAVORO ANDRà A MIAMI E QUINDI NON LO FARà.... HA DETTO CHE FRA UNA SETTIMANA ME LO FARà SAPERE CON PRECISIONE. CERCHIAMO DI CAPIRE ALFONSO E VINCENZO CHE VOGLIONO FARE.... IO SPERO CHE ENTRAMBI LO FARANNO ANCHE XCHè NESSUNO SI DEVE DIMENTICARE CHE QUESTO è SOLO UN GIOCOOOOOOOOOOOOO.

X LA DATA MI DISPIACE X GIRO MA ORMAI X FINE AGOSTO è DIVENTATO IMPOSSIBILE FARE L'ASTA ECCO XCHè SONO VARI ANNI CHE SALTIAMO LA PRIMA DI CAMPIONATO.... X AVERE LA PRESENZA DI + FANTALLENATORI IO SONO DISPOSTO A SALTARE PURE + DI UNA GIORNATA, QUESTO è X FARVI CAPIRE CHE A ME FAREBBE TANTO PIACERE LA PRESENZA DI TUTTI, ANCHE XCHè FARLO CON L'ASSENZA DI 2 O 3 COMPONENTI è UNA PALLA....
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyMar Lug 24, 2012 4:02 pm

concordo con pat.

Sono mesi che dico che bisogna cercare di risolvere possibilmente positivamente,la situazione relativa ad alfonso ed enzo.Spero ritornino sui propri passi e da parte mia sarebbe un piacere accoglierli e sempre da parte mia darei la garanzia di un comportamento diverso rispetto all'anno scorso evitando equivoci o discussioni sanguinose quindi spero che ci sia un ritorno e che sia un ritorno convinto.
Io ho gia detto loro questo un mese fa e spero ci abbiano ripensato ovviamente credo che se loro sentissero queste parole da tutti i componenti del fanta e non solo da me sarebbero sicuramente spronati maggiormente a rientrare.
Definite queste situazioni,la situazione arminio ed eventuali new entry potremmo fare qualcosa riguardo la data.

dunque spero che entro il 5 agosto al massimo si riesca a sapere di + x cercare di raggiungere un accordo giusto sulla data del fanta o addirittura sullo scioglimento del fanta visto che a quel punto farlo in 7 con 5 stranieri sarebbe davvero diffiicle. mi auguro che non si arrivi a tanto.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptySab Ago 04, 2012 9:53 pm

io ci sono..vanno bene tt le date ma se si fa prina del 28 agosto dobbiamo organizzarla da me l asta come lo scorso anno..Tano qnd passi da me x la quota?
Torna in alto Andare in basso
antonio




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyDom Ago 05, 2012 11:12 pm

RAGA IO HO 2 PROBLEMII,VANNO BENE TUTTE LE DATE TRANNE IL 29 E IL 31 AGOSTO CHE SONO DI SERVIZIO IN CASERMA,POTREI FARLO SOLO VIA TELEFONO...MA MMEGLIO EVITARE.ATTENDO NOTIZIE,BUONE VACANZE!!
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyDom Ago 05, 2012 11:21 pm

Ragazzi fate voi...io vedo se riesco nella data che avete scelto.

P.S. Per Gaetano: scusa sono un po' impegnato in questi giorni; appena posso ti chiamo!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyLun Ago 06, 2012 9:23 am

x Arminio
sono contento che tu sia con noi quest anno,per i soldi non ti preoccupare me li darai dopo il 20 o anche il giorno dell'asta perche fra 2 giorni parto

x Giro
non ti preoccupare quando hai tempo ci sentiamo

x tutti

a questo punto in attesa di sviluppi da alfonso ed enzo io propongo la data che da quel che ho capito sembra andare bene a tutti me compreso
1 settembre
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... EmptyGio Ago 09, 2012 7:55 pm

appena c'e' qlcosa di sicuro fatemi sapere tramite Pat ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eventuale asta...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuale asta......   Eventuale asta...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eventuale asta......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asta
» asta in diretta
» Asta agosto
» Organizzazione Asta
» scambi pre asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: ARCHIVIO :: L'angolo delle proposte-
Vai verso: