FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ULTIMA SPIAGGIA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyLun Ago 13, 2012 8:03 pm

Ciao ragazzi considerando le quasi sicure assenze di alfonso ed enzo e considerando che arminio da quel che ho capito sarà presente solo all'asta iniziale x poi andare via e abbandonarci fisicamente ma non come fantaallenatore allora x come la vedo io avendo parlato un po quasi con tutti voi la strada da percorrere x sviluppare un fanta degno della nostra tradizione è questa:

aggiungere almeno 1-2 fantaallenatori necessariamente non pendolari quindi disponibili sempre a fare l'asta a san felice e non su skype.

ovviamente i requisiti di serietà e competenza sono indispensabili.
se avete idee proponete prestissimo

io ho 2 nomi in mente

nicola cioffi

agostino nostrale

non li ho contattati e non li contatterò dovra farlo peppino eventualmente se ne avrà vogli.

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyMar Ago 14, 2012 4:08 pm

bene...aggiornatemi..
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyMar Ago 14, 2012 4:33 pm

Raga' provate a farle qst chiamate qnt prima perche' 1 fantacalcio lo voglio fare come si deve e la priorita' e' questo pero' non vorrei ritrovarmi a fine agosto senza saper niente ;-) Tano piensc tu ;-)
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyVen Ago 17, 2012 3:32 pm

ragazzi ormai dobbiamo aspettare la fine di agosto x sapere con certezza se si farà... io punto su l'entusiasmo che porterà la prima giornata.... io ci credo ancora!!! cmq tenetevi pronti tutti x il primo settembre.....
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyVen Ago 17, 2012 11:47 pm

raga' se per martedi non si sa ancora niente rinuncio e faccio un altro fantacalcio...si parlava di agostino nostrale..chi ha la bonta' di chiamarlo e cercare conferme???
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptySab Ago 18, 2012 12:25 pm

Raga tenetevi pronti x il primo sett
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyDom Ago 19, 2012 1:30 pm

il tempo sta scadendo metto un sondaggio nell'area sondaggi
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyLun Ago 20, 2012 10:57 am

Ragazzi 2 persone devono ancora votare fatelo perchè serve l'unanimità in quanto se anche una sola persona dovesse non voler fare il fanta a queste condizioni certo non potremmo obbligarla!!

Da quel che ho capito ne agostino nostrale ne nicola cioffi sono interessati a partecipare e siccome non ho avuto notizie positive sul fronte enzo alfonso deduco che al momento siamo in 8.
L'idea è quella di decidere al + presto se fare o no il fanta e nel caso decidessimo di farlo allora cercheremmo fino all'1 settembre di trovare qualcun altro.

ora conta solo una cosa votare se continuare o no la nostra decennale tradizione.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA EmptyLun Ago 20, 2012 11:20 am

Voto x mio frat : si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ULTIMA SPIAGGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMA SPIAGGIA   ULTIMA SPIAGGIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ULTIMA SPIAGGIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: ARCHIVIO :: L'angolo delle proposte-
Vai verso: