FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! EmptyDom Ago 26, 2012 2:52 pm

Ragazzi io propongo di ridurre a 4 finestre x gli scambi e soprattutto che si possono effettuare 12 scambi annuali....nn d piu'!!!!!! Valutare seriamente di cambiare la gazzetta ......eliminare la mediolanum Cup e inserire una sorta d coppa con scontri diretti......dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! EmptyDom Ago 26, 2012 4:55 pm

Proponete tutto entro domani cosi parto con sondaggi!!!!

-Io propongo un aumento di quota a 270 x racimolare 160 euro in + visto che quest'anno avremo 500 euro in meno in cassa viste le partenze di alfonso ed enzo,in alternativa premi a scalare con l'ultimo a 300 il penultimo a 280 il sesto a 270 e quarto e quinto a 260 con 120 euro in+

-Abolizione mediolanum cup

-Mantenere 5 finestre scambi ma dilatarle fino alla 30esima e non fino alla 25esima x non far morire il fanta negli ultimi 3 mesi come tutti gli anni inserendo però un tetto massimo di scambi a 15 annuali

-Novità in sede d'asta magari prendendo spunto su alcune cose suggerite da arminio

-Portare il fattore difesa a 2

-Abolire il premio al terzo incrementando premi giornata e un nuovo minigioco sostitutivo della mediolanum cup

-Mantenere la gazzetta(non perchè mi piaccia ma perchè non vedo aternative)

---Soprattuto adottare una strategia diversa e flessibile ma al tempo stesso rigorosa sulla scelta delle 2 date d'asta di riparazione vista la lontananza fra tutti noi
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! EmptyLun Ago 27, 2012 12:43 pm

ci sono molti sondaggi da votare

affrettatevi a votarli
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! EmptyMer Ago 29, 2012 12:16 am

Ragazzi visto che adesso siamo in 10 riguardo tutti i sondaggi ancora in bilico come ci comportiamo?
credo che alfonso ed enzo abbiano diritto a votare visto che fanno parte della vecchia guardia e tecnicamente non sono nuovi, mentre passariello essendo una new entry credo che in linea con quanto fatto gli anni scorsi debba solo decidere se gli stia bene o meno il regolamento senza però poter votare giusto?

inoltre riguardo gli aumenti che facciamo?

io sono x mantenerli a prescindere magari attenuando un po' in modo da mantenere premi giornata e premi finali ed introdurre quei 2 minicampionati o qualcos altro e dare ancora piu verve al fanta
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! EmptyMer Ago 29, 2012 2:05 pm

Io sono per il mantenere il 250
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!   Nuove proposte ed eventuali modifiche!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove proposte ed eventuali modifiche!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche approvate al regolamento
» Contatti x eventuali scambi
» area numeri di telefono per eventuali scambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: ARCHIVIO :: L'angolo delle proposte-
Vai verso: