FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aumento o redistribuzione montepremi

Andare in basso 
+3
Alfonso
ah298pn
Heisenberg
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 8:27 pm

Ciao a tutti,
considerando che siamo in 10 nuovamente credo sai giusto ridiscutere della proposta di aumento capitale.Ricordo a tutti che la mediolanum cup è stata abolita quindi ci sono 50 euro in piu. Ricordo ancora che i premi giornata sono 20 euro a giornata e il 1° premio è 850 euro il 2°510 ed il 3°330euro

x come la vedo io ci sono 3 strade:

-mantenere tutto inalterato e distribuire i 50 euro della mediolanum cup sui preimi 3

-mantenere tutto inalterato ma abbassare di pochi euro i primi 3 euro x recuperare 50 euro ed unirli ai 50 derivanti dall'abolizione della mediolanum cup e fare uno o 2 minicampionati sul finale di stagione x rendere ancora + interessante quello spazio morto del fanta

-introdurre un aumento di quota a 260 x recuperare 100 euro e investirli sul minicampionato o introdurre premi a scalare allo stesso scopo

fatemi sapere come la pensate
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 8:30 pm

secondo me i primi 3 premi sono gia molto cospicui quindiio sono assolutamente x recuperare soldi da li o con premi a scalare o con un aumento di 10 euro a testa,dico questo perchè credo fortissimamante che uno o 2 minicampionati siano indispensabili e creerebbero ancora maggiore attenzione soprattutto nelle ultime giornate.
Magari si potrebbe dare vita ad un premio x chi fa + punti nel girone di ritorno o creare una coppa o una formula ancora diversa ma considerando che abbiamo 50 euro da investire io li investire anzi li raddoppiere o triplicherei x aggiungere altri premi.

il fanta è divertimento,aggiungiamo altri giochi!!!
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 8:54 pm

sono per la coppa sia nel girone di andata che nel girone di ritorno dove partecipano solo le prime 8 classificate tramite metodo playoff e pagando 260 annuali facciamo 50 euro a coppa..poi la studiamo in sede d asta
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 10:59 pm

Ragazzi quanto e' previsto per i primi 3?
880; 530; 350?
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 11:40 pm

1° premio è 850 euro il 2°510 ed il 3°330euro

ho dimenticato che ci sono 20 euro in + dall'anno scorso deriventi dal fatto che il premio x la prima giornata non c'è quest'anno
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyGio Ago 30, 2012 11:48 pm

se vogliamo mettere da parte 100 euro x 2 minicampionati o 100 euro per il campione del girone di ritorno a questo punto possiamo farlo anche senza fare ulteriori aumenti ma semplicemente prendendo 30 euro dai primi 3 premi

1-840 euro
2-500 euro
3-320 euro

la cosa proposta da armini dei primi 8 che fanno la coppa non mi piace perchè andrebbe a sfavorire gli ultimi mentre questa mia idea nasce proprio dal fatto di volere incoraggiare gli ultimi!

faccio la mia proposta ufficiale:

50 euro dalla mediolanum cup+20 dalla prima giornata+30 dai primi 3 posti+100 da un aumento a 260===200 euro da spalmare su 4 minicampionati a scontro diretto da 9 giornate di 50 euro l'uno dalla terza alla trentottesima giornata
Torna in alto Andare in basso
antonio




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 8:23 am

mi piace l'idea,approvo!!
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 8:34 am

approvo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 12:31 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 1:02 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 4:37 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi EmptyVen Ago 31, 2012 9:20 pm

va bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aumento o redistribuzione montepremi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento o redistribuzione montepremi   aumento o redistribuzione montepremi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aumento o redistribuzione montepremi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: ARCHIVIO :: L'angolo delle proposte-
Vai verso: