FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Facebook giornata 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

Facebook giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Facebook giornata 3   Facebook giornata 3 EmptySab Set 15, 2012 4:21 pm

Ragazzi non posso commentare al vostro annuncio, gia ve lo dissi, in particolare mandai un mess privato a Gaetano.
Ecco il messaggio : Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono rispondere ai messaggi in questo forum

Metto qui la formazione
4-5-1
HANDANOVIC castellazzi

VON BERGEN pisano
PASQUAL
DANILO
ROMULO

CANDREVA gargano
GUARIN
J.ZANETTI
PIZARRO

HERNANDEZ insigne
PALACIO sau
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: Facebook giornata 3   Facebook giornata 3 EmptySab Set 15, 2012 4:26 pm

ciao alfonso scusa se non ti ho risposto ma se non l'ho fatto è solo perchè il messaggio non mi è mai arrivato,adesso apprendo questo problema.
Vedo se riesco a rislverlo anke se non credo di farcela visto che non ne ho le competenze, tutto cio che riesco a fare è da autodidatta diciamo cosi x pura curiosità e passione quindi non ti prometto niente personalmente ma se non dovessi riuscirci chiederei aiuto a qualcuno che ne capisce di + dunque non ti preoccupare faremo in mmodo che la prossima volta potrai scrivere e e rispndere a tutto.

Mi dici solo x favore dove non ti fa entrare di preciso e dove non ti fa scrivere e se in alcuni posti non ti fa nemmeno leggere?
mi dici pure come ti sei iscritto?
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: Facebook giornata 3   Facebook giornata 3 EmptySab Set 15, 2012 4:27 pm

prova a venire in chat
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: Facebook giornata 3   Facebook giornata 3 EmptySab Set 15, 2012 4:30 pm

vedi adesso se ti fa scrivere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Facebook giornata 3   Facebook giornata 3 Empty

Facebook giornata 3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facebook
» Pagina fan / gruppo facebook