Heisenberg
Messaggi : 1200 Data d'iscrizione : 08.09.09 Età : 38 Località : san felice a cancello
| Titolo: L'uomo nuovo....l'uomo del 4-5-1 Dom Ott 28, 2012 1:40 pm | |
| Alfonso Paasariello alias facebook è l'uomo nuovo il new guy del fanta.... se passariello sta al fanta come renzi sta alle primarie del pd allora renzi è spacciato e la rottamazione sarebbe impossibile!!!
x carità sta facendo meglio di un luogotenente del fanta come basilicata e di un nuovo poco meno nuovo di lui come arminio ma certe volte guardando la sua formazione non so se ridere o piangere!!!! Forse l'unica cosa + divertente del suo attacco sono le sueproposte di scambio: insigne+10 xjovetic----montolivo x lamela.....e cosi via In ogni caso è giovane e si farà col tempo ma x il momento la sufficienza è lontana almeno come quanto berlusconi è lontano dalla verginità!!!!
Forza Passariello regalaci il tridente!!!! | |
|
Girolamo
| Titolo: Re: L'uomo nuovo....l'uomo del 4-5-1 Dom Ott 28, 2012 5:31 pm | |
| Alfonso fa sicuramente meno errori di te nei primi anni di fanta! | |
|
Passariello_Alfonso
Messaggi : 316 Data d'iscrizione : 02.09.12 Età : 32 Località : Santa Maria a Vico
| Titolo: Re: L'uomo nuovo....l'uomo del 4-5-1 Lun Ott 29, 2012 2:00 pm | |
| Intanto oggi questa giornata come si vede dai tuoi voti ufficiosi ho fatto 74 con fattore difesa, beh 2 giornate titolari di Palacio, 2 giornate 9,5 ....l'attaccante che mi mancava | |
|
Heisenberg
Messaggi : 1200 Data d'iscrizione : 08.09.09 Età : 38 Località : san felice a cancello
| Titolo: Re: L'uomo nuovo....l'uomo del 4-5-1 Lun Ott 29, 2012 2:53 pm | |
| Giro x dovere di cronaca e non x presunzione sono costretto a ricordarti che i primi 2 anni che fatto il fanta ho fatto primo e secondo... Auguro a Passariello la stessa sorte!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'uomo nuovo....l'uomo del 4-5-1 | |
| |
|