FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyLun Ott 29, 2012 6:43 pm

SI è PROPRIO VERO IL PROF LARDARO GAETANO è LA JUVE DEL FANTA!!!!!

1) COMPRA TOTTI XCHè SAPEVA CHE AVREBBE FATTO UNA GRANDE ANNATA ( proprio quest'anno che aveva come allenatore zeman)
2) COMPRA LAMELA XCHè GIOCANDO IN QUESTA ROMA POTEVA FARE IL SALTO DI QUALITà ( uno dei giocatori che zeman non sopporta proprio)
3) COMPRA EL SHAARAWY XCHè è L'UNICO VERO ACQUISTO CHE HA FATTO IL MILAN NEGLI ULTIMI 2 ANNI ( si ma quest'anno prima di lui c'erano pato - robinho - pazzini - boateng)
4) COMPRA RONCAGLIA SENZA MAI VEDERLO NEL CAMPIONATO ITALIANO E GLI VA ALLA GRANDE.... E FORTUNATAMENTE X NOI (è L'UNICA PURTROPPO RAGAZZI) HA PRESO PURE IL NUOVO THIAGO SILVA...
QUESTI SONO GLI ACQUISTI DEL PROF LARDARO, ADESSO PASSIAMO ALLE FORMAZIONI:

1)SCHIERA EDERSON COME QUARTO E SEGNA
2) SCHIERA CIGARINI COME QUARTO E SEGNA
3) SCHIERA INLER COME QUARTO E X LA PRIMA VOLTA IN QUESTO CAMPIONATO PRENDE 7,5 SFIORANDO IL GOAL RIPETUTAMENTE.
4) NON SCHIERA RONCAGLIA, MA UNA SOLA VOLTA IN QUESTO CAMPIONATO NON GIOCA DIAS, GUARDA CASO PROPRIO QUANDO IL PROF PRENDE IL GOAL DI RONCAGLIA....
5) SCHIERA ROMERO, CHE DOPO 20 MINUTI VIENE ESPULSO E X LA PRIMA VOLTA DA QUANDO FACCIO IL FANTA SUCCEDE CHE PRENDE 6...

ASPETTANDO MANNINI E GABBIADINI VI SALUTO E VI DICO, SE LA FORTUNA ESISTE VERAMENTE X TUTTI, ALLORA CE LA POSSIAMO ANCORA FAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyLun Ott 29, 2012 7:35 pm

Il pat che conoscevamo mon c'è + questo messaggio ne è la conferma...
oggi abbiamo un pat arrendevole,cicchittiano,ghediniano,sembra belpietro da santoro che prende schiaffi a destra e sinistra ma resta in piedi e sorride,sembra emilio fede che difende berlusca dicendo che è vergine...ormai sta rasentando il fondo sempre +
Comunque il prof lardaro è pronto ad impartire un'altra lezione:
1)30 Milioni su un attaccante di zeman anzikè 30 li spendo voelntieri,grande obiettivo ...grande pensata quella di prendere lui e lamela insieme e spendere meno del solo piccolo destro...e poi non eri tu a dire che la roma farà 110 gol?
2)se io sono il prof tu sei il rettore allora visto che sai a chi sta sul cazzo zeman....fatto sta che ieri zeman ha detto che destro non vuole giocare a destra ma solo al centro ....e lui non costringe nessuno a fare cose che non vogliono...tradotto destro accomodati in panca qui non siamo signorine...
3)puntare su un 19enne di belle speranze pagato 16 milioni non mi sembra una cosa molto stupidaanke prkè se dovesse essere stupido pagare 3 fanta milioni un 19enne pagato 16 milioni dal milan definisci tu cosa sarebbe comprare un ventenne a 70 fantamilioni quando è stato pagato 18 milioni di euro dalla roma...
4) So di aver preso 2 titolarissimi e questo gia mi basta,nelle 3 partite che ho visto castan mi ha impressionato ed una di roncaglia mi è piaciuto molto aggressivo e tenace. Detto questo castan è stato preso pur sapendo che in certe occasioni sarebbe sembrato un brocco causa difesa scandalosa ma spesso avrebbe fatto la differenza come domenica scorsa in cui ha preso 7

Detto questo nello schierare la formazione un po di fortuna ci vuole è ovvio ma se una domenica segna cigarini,una edereson una naingolan e inler gioca cosi allora forse significa che ho fatto una buona asta non credi?

Comunque il mio motto ora sarà un altro!!!
E poi pat ti prego basta con nico lopez( un bambino) con bojan(ci vuole lo psicologo) e con sta storia che destro fa 20 gol non si puo + sentire dopo 10 giornate!!!
Caro Pat in conclusione non mi sento un professore ma di fronte a certe cose forse allora posso permettermi anke di salire in cattedra e insegnare anke al + vincente di tutti i tempi!!!
e questo dovrebbe farti riflettere...

W MATTIA DESTRO,LODI A NICO LOPEZ E BASTA CON LE CAZZATE!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 31
Località : Santa Maria a Vico

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyLun Ott 29, 2012 9:28 pm

Dai ragazzi che l'asta di riparazione, "riparerà" tutti!
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyLun Ott 29, 2012 10:21 pm

TU BUONA ASTA????

X ME RESTA 4..... GRAZIE AL FARAONE TIENI 20 PUNTI IN + E QUESTA è SOLO FORTUNA............ TOTTI CHE NON SI INFORTUNA è SOLO FORTUNA..... LAMELA CHE SI RITROVA TITOLARE è SOLO FORTUNA(XCHè TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE DI DESTRO E OSVALDO HA SEMPRE GIOCATO E SEGNARE NELLA ROMA NON CI VUOLE TANTO)........ RONCAGLIA CHE PRENDE IL GOAL CON L'ESCLUSIONE DI DIAS è SOLO FORTUNA....... EDERSON LO METTI E SEGNA è SOLO FORTUNA.... ROMERO ESPULSO E PRENDE 6 è SOLO FORTUNA.. INLER GIUSTO DOMENICA 7,5 è SOLO FORTUNA... A TE STA GIRANDO TUTTO ALLA GRANDE è UN Pò COME QUANDO GIOCHI A POKER E TI RITROVI SEMPRE CON TRIS DI MANO O SCALA...

N.B. QUESTO NON SIGNIFICA CHE HAI UNA SQUADRA SCARSA MA NON PUOI NEGARE CHE TUTTO GIRA A TUO FAVORE......

IL MOTTO VERO è QUESTO:

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyMar Ott 30, 2012 10:56 am

Partendo dal presupposto che se la mia asta è stata da 4 allora tu è come se non l'avessi fatta l'asta, riflettendo sul fatto che poi se dessi ascolto alle tue parole facendo dei rapidi calcoli allora ad oggi io dovrei avere 50 punti in meno e tu 40 in più dunque io sarei a 560 punti e tu a 600.......DISTORSIONE DELLA REALTA'!!!
Ci manca solo che ci dici che la Minetti è vergine, che i ristoranti sono tutti pieni perchè non c'è crisi e che studio aperto è un telegiornale...

Comunque voglio risponderti con un autocitazione che ieri hai fatto finta di non leggere...preferendo la creazione di un altro post....Sono tutti parametri abbastanza oggettivi che screditano la tua teoria dei -50 + 40 punti e la mia fortuna sfacciata(premettendo che le cose mi stanno girando benissimo siamo chiari non sto mica lamentandomi,cerco solo di pormi al tuo stesso livello):

"
2 pesi 2 misure...

sei accecato dalla frustrazione e dici cose senza senso

roncaglia lamela e il faraone valevano ad inizio stagione facciamo i tuoi konko mauri e bojan ok?(tranne lamela che secondo me è stato sempre il potenziale boom dell'anno...se avesse giocato in attacco con zeman allora cazzi amari ma tu lo vuoi relegare a sorpresa va bene faccio il tuo gioco)



i miei basta lodi e destro sarebbero:

ZACCARDO 7 partite su 9 alla media del 5.69.....non proprio quanto mi aspettassi zero gol zero assist e 3 ammonizioni

DIAMANTI: il tuo lodi o meglio l'unico vero attaccante del centrocampo( insieme a lamela stesso e a qualke hernanes hamsik di turno?) media 6.44(lodi 6.50) 4 ammoniioni 2 gol e 1 assist di cui non ho preso i primo gol perchè fatto in bologna-milan(6 politico x noi) e ho preso un bel rigore sbagliato quindi la media arriverebbe a 5.87 per un giocatore pagato oltre 40 milioni

JOVETIC: 84 milioni 5 gol fatti 3 ammonizioni 2 assist ed io ho perso la doppietta della prima giornata ed in + ho preso il rigore sbagliato. media del 7.56 che crolla senza la doppietta ad un misero 7,005 di media fantacalcistica ovvero poco sotto la media di giovinco e molto sotto quella di bergessio.
Detto questo e ribadendo che lamela x me non è assolutissimamente una sorpresa era un piccolo riskio con enormi bnefici se fosse andato in porto...

Detto questo io ti kiedo:

MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO ESATTAMENTE???
"

Se io sono la Juve del fanta Pat allora tu devo dirtelo assomigli al milan di quest'anno....Una squadra priva di talento ma che si atteggia ancora da squadra + titolata del mondo anke adesso che deve lottare con i pescara e i cagliari di questo mondo!!!!

W MATTIA DESTRO,LODI A NICO LOPEZ E BASTA CON LE CAZZATE!!!
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyMar Ott 30, 2012 11:06 am

LA REALTà è LA REALTà...... IL MILAN è LA SQUADRA + TITOLATA AL MONDO
E LA SQUADRA DI PATRICK è LA + TITOLATA DEL FANTA.....
VINCERE 16 TROFEI INTERNAZIONALI E 5 FANTACALCI NON è UNA COSA SEMPLICE......... CMQ:

W IL FANTA W LA FORTUNAAAAA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyMar Ott 30, 2012 2:18 pm

Se sei contento tu figurati io...mi piace questa realtà dove tu vivi di ricordi....ed io cerco di vivere e vincere nel presente.....Come direbbe Mourinho: ZERU TITULI

W MATTIA DESTRO,LODI A NICO LOPEZ E BASTA CON LE CAZZATE!!!
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41
Località : maddaloni

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyMar Ott 30, 2012 4:50 pm

Tano in pieno delirio d'onnipotenza...... Nello stesso topic parli male del Milan e citi Mou, cerca di non venderti l'anima al diavolo o meglio agli Agnelli???
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! EmptyMar Ott 30, 2012 6:52 pm

Alfò ti rassicuro...niente deliri di onnipotenza solo grande irriverenza e toni alti ma sempre ironici e scherzosi.
So che almeno 4-5 fantalllenatori vorrebbero volentieri il mio scalpo....
Parlo cosi non perkè sono sicuro di vincere ma perkè sono sicuro di amare questo fanta e dunque butto tutto quello che ho da dire in termini di sarcasmo,ironia,irriverenza e a volte ma solo a volte competenza e precisione senza offendere mai personalmente semmai solo fantacalcisticamente....e in questo periodo Pat è un bersaglio che mi stuzzica particolarmente devo dire.....
Una cosa è sicura non sono una pecora e mai sarò un agnello!!!!! Al rogo gli agnelli.....

W MATTIA DESTRO,LODI A NICO LOPEZ E BASTA CON LE CAZZATE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!   LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA JUVENTUS DEL FANTACALCIO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO '10/'11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: DI TUTTO UN PO'.... :: Il Baretto del calcio-
Vai verso: