FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

UFFICIALE Arrivederci Andrea

Andare in basso 
+2
Girolamo
Heisenberg
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg

UFFICIALE  Arrivederci  Andrea Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:18 am

Con grande commozione e gratitudine voglio dare l'arrivederci ad un grande campione che ha vinto utto con me ed in queste 13 giornate ha trascinato la squadra in vetta:

OGBONNA LULIC +15

X

CONTINI PIRLO
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:21 am

Benvenuto Andrea...confermo tutto. Un benvenuto anche a Contini che è il vero motivo dello scambio Smile
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:23 am

il conte contini idolo dei macellai!!!!
Alfonso

Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:31 am

Ogbonna lulic più 15 a Gaetano?
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:32 am

si
Alfonso

Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:34 am

Giro anche tu mi deludi... Ogbonna e' un pilastro e lulic deve dare ancora tanto...
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:39 am

Mi sono scocciato di aspettare giocatori come Lulic...gioca ormai in difesa e non lo sa fare! Se torna a giocare avanti sarà diverso ma stante la situazione così. Ogbonna è fortissimo ma avevo bisogno di un forte centrocampista e dovevo rimetterci un difensore o un attaccante, ho preferito un difensore avendo i vari Paletta, Samuel, Marchese etc. Sul mercato non vedo un granchè e sicuramente Pirlo e Sneijder è una bella accoppiata. Puoi non essere d'accordo con lo scambio ma addirittura deluderti...
Alfonso

Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:42 am

Ok scusa, lo scambio c'è .... Sinceramente trovo eccessivi i 15 mln ma il tuo ragionamento non fa una piega a parte il discorso su Wes.... Purtroppo!!
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:43 am

Wes tornerà...io non ho dubbi!
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:45 am

Ma giro i 15 ml dove li ha presi???
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:45 am

Lo vedo bene...togliere Pirlo a Gaetano che è lassù e una grande cosa

Ogbonna non è un granché....può essere anche un grande giocatore ma gioca nel toro ...vedi stasera 2 goal presi e 5... 5.5 in pagella

Lulic ....manco mi piace ...direi scambio buono..Pirlo è un maestro
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:46 am

Il problema e dove giocherà snejder
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:50 am

Ora che Stefano ha detto che ho fatto uno scambio buono mi devo preoccupare...avrò fatto una cazzata? Smile Scherzo Ste....Marco li prendo dai 40 fanta milioni dell'asta...mi fai queta domanda proprio tu che hai sempre fatto girare più soldi di un banchiere Svizzero? Smile
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:54 am

Stefano?
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:55 am

Hai dimenticato i 15 mln Passariello......che son tanti...
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:57 am

È vabbe ma non accetta senza i 15 io a Pirlo mancò per 40 l avrei tolto
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 12:58 am

Cmq ti ho mandato un email
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 1:02 am

Scusa Alfonso, ho confuso i nomi Smile A mio parere in questo mercato di riparazione c'è veramente poco degno di nota...se poi qualcuno si toglierà un campione come fece Arminio lo scorso anno togliendosi Milito sarà un'altra storia. Io vivo nella realtà e secondo me Marco, è uno scambio equo. In questi casi è sempre difficile dire chi avrà ragione ma Pirlo vorrei sempre toglierlo al mio avversario...se poi Gaetano con questi 15 milioni si prende un giocatore che farà 15 goal fino a fine campionato chi può dirlo, con la sua fortuna Smile
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 1:05 am

Smile tranqui
Heisenberg

Heisenberg

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 10:47 am

Che partecipazione a questo scambio!!!

Ragazzi aver fatto fare uno scambio a giro è di per se la notizia
Girolamo

Girolamo

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 2:27 pm

Finalmente uno scambio serio dopo tante fesserie...é questo che crea discussione! É vero Gaetano sono restio agli scambi perché mi affeziono ai giocatori ma é stato piacevole fare uno scambio con te. Alla prossima
ah298pn

ah298pn

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 4:43 pm

l'unico che ha guadagnato in qst scambio e' stato solo Lulic che con Tano fara' almeno 5 gol ;-) Tano for president
Alfonso

Alfonso

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea EmptyMar Nov 20, 2012 10:11 pm

Lotito ha spinto molto per questo scambio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE Arrivederci Andrea   UFFICIALE  Arrivederci  Andrea Empty

UFFICIALE Arrivederci Andrea
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE
» Ufficiale
» Ufficiale
» UFFICIALE!!!!!
» Ufficiale