FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptyVen Dic 21, 2012 11:32 am

GLIK N. LOPEZ

X

CANNAVARO - MEGGIORINI
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptyVen Dic 21, 2012 11:47 am

pat sempre in soccorso di stefano........
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptyVen Dic 21, 2012 1:30 pm

pure in soccorso x me... rischiavo di perdere il voto tutte le domeniche, forse + di stefano.
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 2:01 am

6 lo scandalo in persona e l'incoernza in carne ed ossa!!!!

Questo scambio va ben oltre il ridicolo e il paranormale!!!

Molto + assurdo del criticatissimo scambio di basilicata con me quando mi diede andujar!!
Allora a me serviva un portiere perkè avevo 2 portieri titolarissimi ma che prendevano molti gol ed antonio fu additato di tutto e di + x non avere avuto sensibilità nello scacchiere totale pur essendo fuori dai giochi....

Oggi tu dai un difensore inamovibile al secondo in classifica che x le prossime 10 partite ovvero prima della prossima asta avrà chiellini fuori cannavaro fuori rossettini fuori e 5 difensori titolari come manfredini marquinos spolli gastaldello e mister x....ovvero basta che uno abbia un raffredore x mettere in ansia stefano ogni domenica!!!
Grazie al tuo colpo di genio questo problema è stato risolto!!!!!!!!!!!!
Alla faccia dell'intelligenza e della sagacia fantacalcistica!!!
Ci credo che pensi che il fanta si vinca con la fortuna visto che se questa è bravura allora il fanta x merito non potrai mai vincerlo!!!

e la cosa + incredibile è che hai fatto questo regalo c meggiorini non x insigne o x miccoli ma x meggiorini 100 partite e 2 gol in a parte dalla panchina ogni domenica e siede affianco a sansone e x 70-80 minuti si raccontano barzellette x ingannare il tempo sperando che qualcuno si faccia male x giocare 10 minuti!!!

Spero che a gennaio il torini compri 3 attaccanti!!!!

La cosa ancora + ridicola è che nonostante questa mossa domani giochi lo stesso senza il tridente!!!

Barbara D'urso al confronto domenica fece la figura della giornalista integgerima con berlusocni!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Heisenberg il Sab Dic 22, 2012 4:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 4:07 am

Mi dispiace ma Tano ha ragione..scambio che rinforza solo Stefano..avrebbe sofferto e perso qlc voto ma adesso con la squadra che ha e cn la copertura in difesa e' tosta..
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 2:28 pm

A discolpa di Pat dico un cosa che senza questo scambio forse avrebbe giocato con una punta questa domenica e nemmeno con 2. Gaetano poi se pensi che Glick vale Insigne??
Ad ogni modo fossi stato in Pat avrei ceduto un difensore magari anche più forte ma avrei chiesto pure un centrocampista considerando che Stefano ne è pieno...
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 3:51 pm

Alfonso è ovvio che quando parlo di insigne miccoli non parlo nel senso di fare uno scambio glik insigne!!!! Dico che lo scambio glik meggiorini non vale la candela....a quel punto allarga lo scambio sacrifica konko o legrottagli maggio x dire e cerchi di arrivare a miccoli a pizarro che ne so ma lo scambio glik meggiorini non esiste è da dilettanti davvero non puoi aspettartelo da pat che fa la radiografia ad ogni scambio considerando sempre il quadro generale e non lo scambio in se.

E poi se vogliamo essere sinceri attaccanti piccoli come e soprattutto meglio di meggiorini li poteva chiedere a tutti ma non a stefano in questo momento. Chiedere icardi(titolare inamovibile nelle ultime 5 giornate e titolare ancora oggi mentre meggiorini oggi ennesima panca) a me in ottica fanta e classsifica generale sarebbe stato meno deleterio x lui e x chi come te giro arminio insegue il podio visto che una cosa è recuperare 60 punti da stefano un altra è recuperare 120 da me.....a questo punto perchè non chiedere sgrigna a te o pellissier a basilicata o vukusic a marco o therau a peppe o immobile ad arminio o calaio a giro?
Avrebbe fatto meno danni di sicuro e avrebbe preso un giocatore certo meglio di meggiorini.

Clamoroso assurdo e ridicolo davvero
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 4:16 pm

Gol Glik...Assurdo
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 4:46 pm

HO LA CONFERMA... GAETANO NON CAPISCE NIENTE DI FANTACALCIO!!!

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 4:50 pm

eh ragazzi, fortuna vuole che proprio Glick dopo lo scambio ha segnato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 5:05 pm

RAGAZZI NON HA SEGNATO GLIK.... STEFANO NON PERDEVA I VOTI.... QUELLO CHE POTEVA PERDERE I VOTI DA QUI ALLA 25ESIMA ERO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IOOOOOOOOOOO!!!

ALLA FINE VEDREMO ANCORA UNA VOLTA CHI DICE LE FESSERIE..........

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 5:52 pm

come non ha segnato?
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 5:57 pm

Giusto, autorete
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:21 pm

ARMINIO FATTI SENTIRE XCHè MI STO PREOCCUPANDO, MA STAI BENE???????
CERCA DI SVEGLIARTI E RITORNA TRA NOI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:23 pm

@Patrick, cmq con la classifica ufficiale siamo alla 14esima, vogliamo fare qualcosa? io li ho scritti gli ufficiali dai...
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:25 pm

IN QUESTI GIORNI METTIAMO LA CLASSIFICA DEFINITIVA E VEDIAMO DI CONFRONTARCI UN Pò.
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:26 pm

ok, cmq nella 15 esima , hai messo 65 a me come ufficiale invece è 66.

A presto
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:33 pm

Pat aldilà delle discussioni di chi capisca o meno di fanta hai dimostrato un incompetenza fantacalcitica ed una incoerenza abissale!!!

Criticare basilicata x andujar e poi fare uno scambio del genere mi ha lasciato allibito credimi.
Meggiorini in panca tutta la partita giusto x la cronaca.

Per quanto riguarda il fatto che l'unico che potrebbe restare con voti persi da qui alla 25esima sei tu è tutto dire della tua lungimiranza...come direbbe il buon marzullo fatti una domanda e datti pure una risposta visto che non hai infortunati di lungo corso forse riski perchè hai costruito una squadra mediocre che dici?

Comunque tempo perso parlare con te è come spiegare alla minetti qual0è la differenza fra maggioritario e proporzionale!!!!
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 6:56 pm

MINETTI, MARZULLO, ZILIANI, BERLUSCONI... EMILIO FEDE........
MA LO VUOI CAPIRE CHE MEGGIORINI IN QUESTO MOMENTO NEL MIO ATTACCO CI STA MEGLIO DI TUTTI QUELLI CHE HAI CITATO TU.
MA VUOI CAPIRE CHE X EDER (CHE NON MI PIACE PROPRIO) STEFANO VOLEVE KONKO + UN ALTRO DIFENSORE.
MA LO VUOI CAPIRE CHE X GABBIADINI TU MI HAI CHIESTO LODI..
MA LO VUOI CAPIRE CHE HO CHIAMATO TUTTI X UN ATTACCANTE E NESSUNO HA CEDUTO.
MA LO VUOI CAPIRE CHE MEGGIORINI X ME PUò RESTARE X SEMPRE IN PANCHINA L'IMPORTANTE è CHE PRENDO SANSONE.
MA LO VUOI CAPIRE CHE OGGI NON METTEVO DESTRO CHE X ME è FONDAMENTALE.
MA LO VUOI CAPIRE CHE HO CEDUTO GLIK.
MA LO VUOI CAPIRE CHE SPOLLI - MARQUINHOS - MUNOZ - GASTALDELLO, GIOCAVANO.
MA LO VUOI CAPIRE CHE X LA PROSSIMA RIENTRA PURE MANFREDINI.
MA LO VUOI CAPIRE CHE RISCHIO + IO CHE LUI SENZA QUESTO SCAMBIO.
MA LO VUOI CAPIRE CHE CRITICHI SEMPRE E POI FAI FIGURE DI MERDA.

MA LO VUOI CAPIRE CHE QUANDO IO FACEVO X LA PRIMA VOLTA IL FANTACALCIO TU GIOCAVI ANCORA CON LE FIGURINE PANINI.
MA LO VUOI CAPIRE CHE QUANDO VINCEVO, TU DURANTE L'ASTA TI LIMITAVI A DIRE ..................... ERIBERTO 37.


MA LO VUOI CAPIRE CHE.............................

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 7:02 pm

Eriberto ahahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 7:04 pm

Proprio perchè ho capito tutto questo non riesco a capire come l'immenso Patrick Rotondi, Il magisrale 5 su 9, l'uomo dai mille talenti,l'uomo che rideva di eriberto 37 e faceva il fanta quando io facevo le figurine panini possa aver fatto uno scambio del genere!!!!

Hai aggravato la tua posizione con questo post!!!!
Dicendo che per te meggiorini puo fare tutte le partite in pankina ti rendi ancora + ridicolo!!!!Allora perkè non ti sei tenuto nico lopez?!!! Ah giusto altrimenti per la legge delle probabilità sansone non avrebbe giocato...ma v a cagare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO EmptySab Dic 22, 2012 7:40 pm

Pat dimenticavo:

se per te dire chi vuoi x gabbiadini e poi sparire se ti dico che dei tuoi mi piace solo lodi significa fare una trattativa allora devo dedurre che non hai fatto trattative con nessuno....

è ovvio che se fai una trattativa con lodi il discorso si allarga e di certo non ti do giaccherini a centrocampo ma metto sul piatto cigarini naingolan inler qualche difensore . E' facile dire volevi lodi!!!! Chi ti dovevo chiedere glik? conti? che me ne faccio io di questi? se tolgo gabbiadini titolare che sta iniziando a fre cose importanti allora intavolo una trattativa x un giocatore che ritengo altrettanto importante sempre x il discorso che gabbiadini x te è oro colato e vale relativamente + di quanto valga x me.

Comunque è come spiegare a barbara d'urso che se è lei la conduttrice deve anche essere kei a fare le domande.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO   UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UFFICIALE!!!! PATRICK - STEFANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ufficiale passariello-stefano
» x stefano
» Stefano
» Stefano
» Stefano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: MERCATO :: Scambi-
Vai verso: