FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

 ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! Empty
MessaggioTitolo: ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!    ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! EmptyLun Gen 14, 2013 12:18 pm

D'AMBROSIO - MORGANELLA - CASTRO
3 GIOCATORI PRESI DALL'ASTA ( OVVIAMENTE DA VOTO 4) E A TURNO MI STANNO DANDO UNA GRANDE MANO, I PRIMI DUE GIà DUE ASSIST E GRAZIE A LORO 2 FATTORI DIFESA, CASTRO 3 GOAL E DUE ASSIST..

E POI GLI SCAMBI:
MAGGIO - BERGESSIO - ASPETTANDO RANOCCHIA E MONTOLIVO

CON MAGGIO HO FATTO 3 GOAL E UN ASSIST....
BERGESSIO PAGATO 31 è STATO UN AFFARE MONDIALE, è VERO CHE HA SBAGLIATO UN RIGORE, MA HA FATTO PURE 3 GOAL E QUANDO NON SEGNA FA SEMPRE QUALCHE ASSIST, O 3 O 4 FINORA..

TUTTO QUESTO SIGNIFICA CHE GRAZIE ALL'ASTA E A QUALCHE SCAMBIO SI PUò RISALIRE E CREDERE ANCORA IN QUALCOSA.

VE LO DICO IO CHE ERO NONO E ADESSO STO A POCHI PUNTI DAL TERZO, FORSE ARRIVERò QUINTO MA CMQ MI STO DIVERTENDO UN MONDO.

QUINDI DATEVI UNA MOSSA E CONTINUATE A LOTTARE E SOPRATTUTTO A PARTECIPARE, COME PRIMA DELLA SOSTA!!!!

Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

 ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!    ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! EmptyLun Gen 14, 2013 5:26 pm

Mai stato piu daccordo con pat.
Ci tengo a sottolineare però che ogni scambio ed ogni acquisto va relativizzato.
Se sei nono fai bene a rischiare castro e fai bene a scommettere su maggio e fai benissimo a spendere x bergessio. Se sei nonon te ne freghi anche se danneggi i primi( caso glik e agliardi).
Se sei primo fai bene a capitalizzare i buoni investimenti fatti. Non rimpiango minimamente gli scambi fatti.
Bergessio oggi sarebbe il mio sesto attaccamte e ho ottenuto ben 32 milioni x un giocatore che oggi sarebbe da tribuna x me ogni domenica. Ho tolto pirlo(1 gol ed un rigore sbagliato da quando l'ho tolto) x 2 titolari come ogbonna e lulic e 15 milioni(la sfortuna mi ha Totlo ogbonna..) e non rimpiango i miei acquisti de sciglio 6.5-7 a domenica un campione andreolli(salvo la debacle di questa domenica) sempre titolare di sicuro affidamento condito da un gol. Icardi Ciliegina sulla torta e quintero e nene all'epoca erano i migliori centrocampisti ed attaccanti dell'asta ma non importa 70 milioni xhe torneranno utili nel mercato se volessi toglierli,

Dico questo perchè se sei attivo sul mercato e soprattutto sugli scambi potrai riskiare o meno ma difficilmente sarai danneggiato(a parte il clamoroso passariello che ha distrutto la sua buona squadra). L'unica sconfitta sicura è quella di chi resta immobile senza cambiare nulla.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

 ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!    ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! EmptyMar Gen 15, 2013 12:10 am

in tutto questo quando ci sara' il mercato di riparazione?
Qui si parla di sfortuna ma vi state rendendo conto di quello che mi sta capitando da qlc domenica a qst parte?la chicca settimanale e' stato aver schierato Gillet titolare..Rosina batte il rigore e lo tira fuori!!Cazzo il meno tre non manca mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!    ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASTA E SCAMBI FONDAMENTALI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scambi pre asta
» SCAMBI RESTANTI
» Finestre scambi
» Contatti x eventuali scambi
» area numeri di telefono per eventuali scambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: MERCATO :: Scambi-
Vai verso: