FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giornata 21

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 3:28 pm

ECCO COSA HO SCRITTO:

SOLO IO FOFO E ARMINIO CRITICHIAMO QUESTO GIORNALE, GLI ALTRI O NON SE NE FREGANO XCHè VINCONO O PERCHè NON FANNO I PUNTEGGI E QUINDI NON SE NE ACCORGONO DEGLI ERRORI GRAVI CHE Fà QUESTO SCHIFO DI GIORNALE.



QUESTA NON è UN OFFESA.
HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE TU NON CRITICHI IL GIORNALE, MA CHI HA MESSO IN DUBBIO SE FAI O NO I PUNTEGGI????
IO I PUNTEGGI LI FACCIO DA 13 ANNI E NON HO MAI DETTO NIENTE A NESSUNO.
E POI SI SA CHI LI Fà E CHI NON LI Fà........

MA CI SEI O CI FAI?????
VERAMENTE A VOLTE NON TI RIESCO A CAPIRE.

IL FATTO CHE IO DICA CHE TU NON CRITICHI LA GAZZETTA è UN MIO PENSIERO MA NON ASSOLUTAMENTE UN OFFESA.
DA OGGI NON TI NOMINO + XCHè FORSE HAI QUALCHE PROBLEMA.

ABBIAMO VOTATO X LA GAZZETTA... SI MA CHI LO METTE IN DUBBIO??????

DICI CHE IO VOGLIO INSTAURARE UNA DITTATURA... MA SEI FUORI DI TESTA??????

IO SONO LIBERO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO, MA X ME NON X TUTTI, FORSE MI DAI TALMENTE TANTA IMPORTANZA CHE PENSI POSSA CONVINCERE TUTTI??????

IO SE NON VOGLIO FARE + IL FANTA CON LA GAZZETTA NON LO FACCIO.. MA QUAL è IL TUO PROBLEMA?????
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 3:35 pm

Mi sa che la domanda sul ci sei o ci fai la dovresti rigirare a te stesso.
Se tu avessi detto semplicemente che io non critico la gazzetta mi sarei stato zitto perchè non avresti detto niente di male. Ma nel momento in cui dici che non la critico solo perchè vinco( anche se non hai fatto il nome era ovvvio ti riferissi a me visto che al momento sono io che sto vincendo...) allora mi offendi perchè metti in dubbio la mia obiettività e la mia integrità,metti in dubbio che se io vedessi che senza gazzetta ci sarebbe obiettivamente un miglioramento allora non voterei lo stesso perchè con la gazzetta vinco.
Giuro che non ho nulla contro di te( forse è il contrario) ma come sempre dico quello che penso soprattuto se e quando vengo toccato personalmente e per me queste tue parole per quanto insignificanti mi hanno infastidito e non poco.
E poi è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole ma è ovvio che se da domani tutti diamo degli ultimatum per le cose che non ci piacciono allora il fanta non si farebbe piu.
Domani potrei alzarmi e dire ragazzi se l'anno prossimo cacciamo meno di 300 euro io il fanta non lo faccio piu, un altro potrebbe dire ragazzi se non facciamo piu di 20 scambi io il fanta non lo faccio piu ...ma che ragionamenti dai,
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 3:43 pm

Comunque ragazzi l'ammonizione mettiamo e non creiamo un altro dibattito...


Passariello 73 Ufficiale
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 3:49 pm

VISTO CHE NON CI CAPIAMO è MEGLIO NON RISPONDERSI +, PURTROPPO IL FORUM NON AIUTA QUANDO C'è UNA DISCUSSIONE, XCHè NON SI RIESCONO A CAPIRE I MODI I TONI E VIA DICENDO.............

PURTROPPO IO NO RIESCO A FARE IL FANTA CON UN GIORNALE CHE:
1) NON HA PARAMETRI SU I S. V., CIOè NON C'è UNA VERA E PROPRIA REGOLA
2) I VOTI CHE METTE RISPETTO AL CORRIERE SONO QUASI SEMPRE SBAGLIATI
3) ADDIRITTURA NON RIPORTA BENE LE AMMONIZIONI CHE è GRAVISSIMO, E TI DICO CHE CI SONO ALTRI CASI CHE NON SONO VENUTI FUORI XCHè FORSE NON SCATTAVA LA SQUALIFICA.

QUINDI IO NON è CHE DOMANI MI ALZO E DICO LE STRONZATE O DIVENTO PAZZO ALL'IMPROVVISO, QUESTE TRE OPZIONI MI BASTANO AVANZANO X FAR CAPIRE TUTTO A TUTTI, CIOè CHE LA GAZZETTA NON è + ATTENDIBILE X ME.
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 3:53 pm

NO ALFONSO IL PROBLEMA NON è L'AMMONIZIONE, MA IL GIORNALE.

TU X ME E SOPRATTUTTO X IL REGOLAMENTO FAI 73,5.

IO STO PARLANDO X L'ANNO PROSSIMO.

POI SARANNO PURE GLI ALTRI A DECIDERE.
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyVen Gen 25, 2013 6:48 pm

Pat io non ho detto che sei pazzo e ti alzi la amttina e dici fesserie ho preso il tuo esempio per dire che se un errore della gazzetta è frutto di risontri oggettivi come il fatto di cherubin allora per me il buon senso va oltre il regolamento e si prende l'ammonizione. Quando invece non ci sono riscontri oggettivi ma solo la parola di qualcuno contro la gazzeetta allora il regolamento è inviolabile tutto qua.
Poi è ovvio che l'anno prossimo si fa un sondaggio e si vede democraticamente che giornale usare.
Permettimi di dire che però il secondo punto che affronti è una stupidaggine,se li guardi con gli occhi del corriere potresti dire benissimo io uso il corriere ma non mi piace perchè non si trova mai con la gazzetta....
Sulla questione senza voto anche quella è una cosa superabile basta mettere un tetto di minuti. Ad esempio diciamo che se un giocatore entra al massimo al70' per noi se la gazzetta mette s.v noi diamo il 6 politico sempre...era solo un esempio per far capire
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptySab Gen 26, 2013 2:41 pm

Ragazzi ripeto. siccome è un errore clamoroso.
Se ne parla anche nei forum, diamo l'ammonizione...

Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptySab Gen 26, 2013 5:24 pm

Alfo' complimenti per la sportività ma per fare questa cosa bisogna cambiare regola all'unanimità e trovare una soluzione che non ci crea problemi in futuro... Cosa non semplice
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 1:41 pm

Ragazzi solo per sapere

La 21a giornata ho fatto 73 o 73,5?
Dirmelo voi
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 3:30 pm

NON SO VEDIAMO CHE DICONO GLI ALTRI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giornata 21 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata 21   giornata 21 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giornata 21
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giornata 3
» Giornata 4
» giornata 14
» giornata 12
» Giornata 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: PRE/POST - PARTITA :: POST: Risultati ufficiosi-
Vai verso: