FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io mi ritiro ......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 5:39 pm

Ragazzi io sono fuori...grazie di tutto !!!

Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 7:42 pm

Giuseppe, non mollare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 38

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 8:01 pm

PEPPE FORSE HAI LE TUE BUONE RAGIONI X RITIRARTI MA ALMENO X QUEST'ANNO PORTIAMO A TERMINE QUESTO FANTA POI L'ANNO PROSSIMO CI SEDIAMO SERIAMENTE AD UN TAVOLO E DECIDIAMO CHE FARE PERCHè QUELLO CHE SI è VISTO NEI GIORNI PRECEDENTI NN TANTO MI è PIACIUTO MA DOPO LO SCAMBIO DI OGGI POMERIGGIO ANKE A ME è VENUTA VOGLIA DI RITIRARMI PERO' PENSANDO CMQ NELLA BUONA FEDE DEI RAGAZZI HO PENSATO DI FARMELA SCENDERE MA NN MI SCENDE FACILMENTE PERO' NN PENSO CHE UN CALCIATORE POSSA FAR VINCERE UN FANTA.CONCLUDO DICENDO CHE X L'ANNO PROSSIMO SI DEVONO PRENDERE SERIE DECISIONI SE VOGLIAMO SALVAGUARDARE QUESTO GIOCO PERCHè NN LO DIMENTICHIAMO CHE è UN GIOCO,ALMENO X ME ANZI UNO SPASSO...A VOI
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 9:07 pm

RITORNO SUI MIEI PASSI MA SOLO PER RISPETTO DI GIRO E STEFANO.......RAGAZZI IO CI SONO ....E LO ANNUNCIO IN PARTENZA....IO NON VOTO PER NULLA ...LE COSE PER ME DEVONO RESTARE COSI'.........BUON DIVERTIMENTO .....
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 9:09 pm

Grande gesto, grande maturità!
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41
Località : maddaloni

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 9:15 pm

Bravo Peppe!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... EmptySab Feb 23, 2013 9:23 pm

Apprezzo il ripensamento.
Solo le persone intelligenti mettono da parte l'orgoglio e sposano la giusta causa,

Peppino però mi dispiace leggere che non lo hai fatto per me......
scherzo
bentornato

questo fanta x 3 ore è stato piu povero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io mi ritiro ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mi ritiro ......   Io mi ritiro ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io mi ritiro ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: