FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Correre ai ripari

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyDom Feb 24, 2013 9:03 pm

Quali sono i ripari secondo te?
ma ti rendi conto che stai facendo una tragedia assurda...
lo scorso anno quando hai vinto il fanta grazie allo scambio mio cn Mutu non hai detto nulla..
lo scorso anno quando tu ed alfonso stavate per venire alle mani non hai pensato che questo e' solo un gioco?oggi tanto amore,tanti bei pensieri e messaggini..la potenza di uno jojo...
io lo vivo al massimo..ma sai quanti messaggi ci mandiamo la settimana io marco patrick e passariello con sfotto' ed altro....
tu subito vai sul personale ed a volte non ti misuri con le risposte e gli attacchi..
ad uno ho interrotto i sogni,ad un altro ho fatto venire la vista ai ciechi..ad un altro sono poco serio,ad un altro ho rubato il tempo..se ho sbagliato vi chiedo scusa ma ripeto per me ERA solo un gioco..good luck
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 6:13 pm

Non entrerò nel merito della discussione e delle tue parole, non alluderò a nulla perchè ho notato che la soglia di tolleranza per alcuni nei miei confronti è troppo bassa ma un consiglio ad armnio lo vorrei dare da amico sperando possa essere utile in futuro.
Quando credi di aver sbagliato nei confronti di qualcuno ed umilmente ti senti di chiedere scusa
non è questo il modo. Chiedi scusa e ne specifichi il motivo delle tue scuse e magari dai delle spiegazioni se proprio vuoi per far capire la tua buona fede.
Se poi credi di non avere fatto nulla di male allora non chiedi scusa, non corri ai ripari e lasci tutto come sta non è la fine del mondo.

"se ho sbagliato vi chiedo scusa" non significa nulla, non sai su cosa hai sbagliato e soprattutto non credi di avere sbagliato. Nel messaggio prendi in giro me ed altre persone, le critichi, vorresti ridicolizzarle e poi alla fine ci piazzi un bel"se ho sbagliato vi chiedo scusa", ti assicuro che chi legge non percepisce ne la tua voglia di scusarti, ne la tua necessità di chiarire.

Era solo un consiglio nel caso in futuro ti capitasse di doverti scusare con qualcuno.


Ultima modifica di Heisenberg il Mar Feb 26, 2013 11:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 8:21 pm

grazie..c'e' sempre da imparare anche a 33 anni..
comunque non hai risposto a nessuna delle mie domande.
anzi ho io un consiglio da dare a te:invece di offendere,attaccare,potevi semplicemente dire:il prossimo anno il regolamento va cambiato perche' alcuni scambi non sono piaciuti nel corso dell'anno(io ho fatto una cazzata,tu anche regalando jovetic,basilicata anche regalando paliachi aquilani) quindi non farne una tragedia
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 8:37 pm

Proprio perchè ho accettato in anticipo il tuo consiglio non ho voluto commentare le tue domande(accuse) ma ho voluto amichevolmente dare un consiglio. Anche a 33 anni si puo imparare qualcosa credo se poi tu gia sai tutto e sai comportarti alla perfezione in ogni situazione allora ti prego dammi tutti i consigli che vuoi perchè ne ho tanto bisogno e vorrei tanto migliorarmi.

Amen
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.09.09

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 8:38 pm

sono talmente presuntuoso che mi permetto di dire a tutti che c'è sempre da imparare,anche a 33 e anche a 99 anni.
vi voglio bene e ci tengo all'amicizia con ognuno di voi ma vi prego adesso smettetela e soprattutto nn paragonate gli scambi che abbiamo fatto noi con l'ultimo di balotelli.



Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 9:20 pm

enzu' domanda a te che sai qnt ti stimo:rispondi con un si o un no x favore:
se Tano non stava 150 punti avanti avrebbe fatto lo scambio jojo gomez?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 9:26 pm

Attento Enzo ....sei circondato d la verità ......
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.09.09

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 9:57 pm

gaetano ci ha dato jovetic uando poteva prendere balotelli.pensava di togliere pandev che valeva 50 e jesus che valeva 54,5 in più diede icardi a peppe per 38.cosi si sarebbe ritrovato balotelli e gomez x jovetic icardi.cosi aveva pensato,e io sinceramente credo che aveva pensato bene.

vi ricordo inoltre che jovetic nn segnava da tanto per uesto gaetano lo ha tolto e se devo essere sincere, a dispetto del mio socio,io nn ero tanto convinto di fare uesto scambio perchè ancora credevo in pandev.

nn so cosa dirvi,abbiamo riflettuto tanto prima di decidere nn è stato facile come per voi.

marco...nn capisco cosa vuoi dire?
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.09.09

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 9:58 pm

ps
anche io ti stimo...e lo sai Correre ai ripari 64060 Correre ai ripari 110228
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMar Feb 26, 2013 10:10 pm

Infatti Enzo con una piccola differenza ha preso livaja al posto d balo.....
Tu eri indeciso poiché tifoso.....pandev nn si poteva e nn si può guardare....
Cmq c son stati anche altri scambi da commentare
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.09.09

Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari EmptyMer Feb 27, 2013 12:34 am

ma chi è nella foto sotto il tuo nome?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Correre ai ripari Empty
MessaggioTitolo: Re: Correre ai ripari   Correre ai ripari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Correre ai ripari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: