FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un'agonia non necessaria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 6:36 pm

Il fanta è a pezzi il suo futuro ed il suo presente sono incerti e mai come ora ci sono tanti piccoli risentimenti.
Ho pensato tanto a questa situazione e ne sono terribilmente dispiaciuto. Forse avrei potuto scrivere qualche parola in meno? Forse avrei potuto ritirarmi appena letto il messaggio di scambio e tagliare la testa al toro? Forse avrei potuto defilarmi e lasciarvi scannare a vicenda?
Forse si. Ma non l'ho fatto non l'ho voluto fare perchè non credevo fosse giusto lasciar correre, non credevo fosse giusto ritirarmi solo per fare una " bella figura dignitosa" e non credevo fosse giusto non esprimere la mia indignazione profonda verso quello che è successo.
E allora che si fa?
Proprio non lo so ma una cosa la posso dire con onestà e tranquillità e voglio dirla a Girolamo,Stefano,Alfonso,Enzo,Marco,Passariello,Giuseppe e Basilicata da fantallenatore ma soprattutto da uomo, da amico:

Nessuno di noi 9 ha provocato tutto cio, nessuno!!! Noi siamo le vittime di un comportamento che in una decina d'anni non ha conosciuto precedenti, una presa in giro assoluta senza pari e dentro la quale non voglio piu tornarci. Non mi interessa indagare sulle ragioni, sulle giustificazioni perchè credo che se i protagonisti di questa vicenda ci avessero tenuto all'unità del fanta un minuto dopo aver letto che 8 persone erano rimaste esterefatte di fronte a tuotto cio avrebbero immeidatamente annullato lo scambio e chiesto scusa a tutti e statene certi che tutti noi avremmo fatto rientrare allarmismi e preoccupazioni e ci avremmo messo una pietra sopra.
Questo non è successo ed io non ci passo sopra e la pietra sopra almeno personalmente non la metterò.
Ora però bisogna andare avanti questo è un gioco, ed è un gioco che ci appassiona e ci diverte da anni e viverlo con agonia non è dignitoso quindi chiedo a Girolamo, Alfonso,Enzo,Stefano,Marco,Antonio,Giuseppe,Passariello e Basilicata di esserci, di finire quest'anno nella maniera piu dignitosa e spensierata possibile altrimenti possiamo finirla qui e al diavolo la mia vincita sicura e al diavolo tutto il resto.
Se io non voglio finirla qui, se io voglio continuare quest'anno e sperare che chi la pensa come me vorrà continuare l'anno prossimo non è per avidità ma per giustizia.
Ho un primo posto da 25 giornate inattaccabile, ho vinto gia 7 giornate ed un mini, ho 100 punti sul secondo e per me sarebbe ipocrita dire ragazzi non mi interessa chiudiamola qua non voglio continuare sapete perchè? Perchè se io fossi stato ultimo o quinto o quarto non mi sarei mai sognato di ritirarmi perchè avrei avuto il massimo rispetto per chi in quel momento fosse stato primo virtualmente, avrei avuto rispetto per chi da settembre ad ora ci ha perso tempo per aggiornare classifiche, sitemare voti, premi giornata e arricchire e tenere vivo il sito ed il fanta e quindi non sarò ipocrita e vi drò che per me il fanta deve continuare soprattuto per rispetto di chi( compreso me) è sul podio e soprattuto per chi ( compreso me) ha perso tempo per dedicarsi ad aste, voti, telefonate e quant'altro che tutti facciamo durante l'anno. La colpa non è mia di questo clima, la colpa non è di nessun altro se non dei 2 protagonisti dell'evento che tutti conosciamo e quindi per me le altre 8 squadre dovrebbero continuare( fantacalcisticamente parlando) a divertirsi, prendersi in giro e vivere questo gioco come un gioco e nulla più, un gioco fatto con amici cari e fidati con i quali passare del tempo di qualità senza dubbi e senza ombre.
Ho cercato di esprimere al meglio il mio disagio e fermamente il mio pensiero ma il fanta è di tutti e almeno per una volta vorrei che tutti si esprimessero e si prendessero delle responsabilità per provare a ripartire oppure per fermare definitivamente quello che per tanti anni è stato un oingranaggio perfetto e che da un anno e mezzo ha subito qualche intoppo.
Io voglio continuare ripeto e vorrei farlo con chi sa prendermi in giro x aronica e chi sa complimentarsi x livaja non voglio che questo fanta rappresenti un agonia.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 8:55 pm

se vuoi posso tranquillamente ritirarmi,fare il bonifico e chiuderla qui..
ma anche io l'ho vissuto al 100 % postando,scherzando,mandando whatz up a raffica quindi non far capire nelle tue solite poesie che sono stato da intralcio o un peso perche' grazie a me abbiamo aggiunto il buon passariello,grazie a te Alfonso si e' ritirato e grazie a te Enzo non voleva piu' farlo e grazie a te hai creato il polverone regalando jovetic proprio perche' sei primo cn 100 punti di vantaggio..la mia vita continua anche senza il fantacalcio caro Gaetano pero' ti ricordo per l'ennesima volta che questo e' un gioco ma forse non lo hai ancora capito e non lo capirai mai
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 9:11 pm

Lacrime tante lacrime......
Torna in alto Andare in basso
antonio




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 9:55 pm

IO SONO CON TE..HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,CHI PARTECIPA A QUESTO GIOCO CON ALTRI SCOPI DOVREBBE VERGOGNARSI E.....A LORO LA SCELTA!HO SEMPRE SPESO BENE IL TEMPO PASSATO CON VOI,VI RISPETTO TUTTI E CONTINUERÒ A ROMPERVI LE PALLE!!
Torna in alto Andare in basso
antonio




Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 9:55 pm

IO SONO CON TE..HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,CHI PARTECIPA A QUESTO GIOCO CON ALTRI SCOPI DOVREBBE VERGOGNARSI E.....A LORO LA SCELTA!HO SEMPRE SPESO BENE IL TEMPO PASSATO CON VOI,VI RISPETTO TUTTI E CONTINUERÒ A ROMPERVI LE PALLE!!
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria EmptyMar Feb 26, 2013 10:15 pm

Qui non siamo in missione..qui lo scopo e' divertirsi caro Antonio..credo che si sarebbe risolto tutto inserendo un voto o modificando il regolamento..poi che entri nel sito una volta al mese solo x sparare cazzate allora e' un altra cosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'agonia non necessaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'agonia non necessaria   Un'agonia non necessaria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'agonia non necessaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: DI TUTTO UN PO'.... :: ...non solo calcio-
Vai verso: