FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 brutto segnale....purtroppo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stefano

Stefano


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 38

brutto segnale....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: brutto segnale....purtroppo   brutto segnale....purtroppo EmptyVen Mar 01, 2013 6:22 pm

siamo a 3 ore circa dalla partita e si sta avverando cio' che si era previsto in questi giorni cioe' lo sfaldamento del fanta.mi dispiace tantissimo ma la colpa è solo nostra mi sono promesso di nn fare nomi x nn alimentare ulteriori polemiche inutili.in questi giorni nn siamo stati noi stessi ma c'era:
.......troppo pesante
.......troppo silenzioso
.......troppo incompetente
........troppo superficiale
........troppo complice
.........troppo sapiente
........troppo pacifico
.........troppo incazzato

tutte queste persone,me compreso, non hanno fatto nulla x trovare un punto d'incontro x salvare il fanta ma non hanno fatto altro che distruggere questo gioco divertente.....sono molto deluso,nn me l'ho aspettavo da ragazzi come voi che fate il fanta da una vita in modo esemplare ma si vede che era destino che doveva finire cosi'...in bocca al lupo a tutti x la vita ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
 
brutto segnale....purtroppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: