FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! EmptyMar Ago 28, 2012 11:54 pm

Buonasera a tutti,
voglio prima di tutto esternare la mia felicità per il raggiungimento di un numero importante ( 10 ) di partecipanti a questa nuova stagione fantacalcistica....

Prima che i giochi abbiano inizio avrei bisogno di :

1) Gaetano non so come hai fatto a cancellarla ma necessito dell'Edit con tutte le rose della prima asta (2011) con le rispettive quotazioni
2) Capire bene la storia della chiamata computerizzata
3) La lista di tutti i partecipanti
4) La lista completa di tutte le varianti accettate
5) La possibilità di inserire meno immagini possibili nella schermata iniziale ( a volte mi sembra troppo una "cafonata")
6) Credo sia meglio anticipare un tantino l'ora dell'asta
7) Vorrei capire se saltiamo anche la seconda giornata (oppure c'è il 6 politico per gli anticipi)

Inoltre saluto "fratello" Giro e gli invio in anticipo un grandissimo in bocca al lupo ---Giro orgoglioso di essere con te su SKYPE ;-)

Un abbraccio a tutti
Giuseppe
ps Dimenticavo dedicato a Gaetano : https://youtu.be/GGPOXPFCCgs

Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! EmptyMer Ago 29, 2012 12:07 am

Caro giuseppe innanzitutto premetto che venire a conoscenza della tua passione x maria nazionale mi ha alquanto inquietato......

Detto questo rispondo alle tue domande:

1-la lista è cancellata ormai è andata almeno a livello computer devi vedere se qualcuno ha conservato il cartaceo,ho fatto pulizia se hai notato a tutte le categorie....
2-c'è un programma gia testato da arminio che chiamerà i giocatori in maniera random esimendoci dalla chiamata personalizzata,è una sorta di chiamata da una lista che non procederà in ordine alfabetico
3-Gaetano-Peppe-Giro-Marco-Pat-(enzo-Alfonso in coppia)-Passariello-Stefano-Arminio-Basilicata dovrebbe essere questa
4-Appena finiranno i sondaggi farò una lista e modificherò il regolamento
5-non so come si faccia e poi a me piace cosi.......non so agli altri
6-è impossibile poichè stefano prima delle 19 non puo staccare da lavor,dovrebbe lavorare fino alle 21 ma ci raggiungerà alle 19
7-non la saltiamo prendiamo il 6 politico agli anticipi
Torna in alto Andare in basso
giuseppe

giuseppe


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 44
Località : Firenze

Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! EmptyMer Ago 29, 2012 12:13 am

Grazie gaetano....allora chiedo a qualcuno con il cartaceo ...se per favore può segnare almeno la mia formazione con i prezzi.......... Giro / Patrick please help me ;-)

Gaetano magari ragionassi prima di formattare .... questo è un mezzo sabotaggio
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! EmptyMer Ago 29, 2012 12:18 am

dovendolo fare in 8-9 non vedevo la necessità di mantenere i prezzi di un asta da 10

e poi peppino caro questo lavoro non è tanto piacevole e veloce certo non avrei potuto farlo sabato a mezzanotte dopo l'asta.....

dovevo lasciar libero lo spazio x inserire le nuove formazioni.......

prego comunque..... Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! 504655
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! EmptyMer Ago 29, 2012 8:07 pm

Caro Peppe,

al temine "fratello" preferisco compagno per le mie conclamate inclinazioni politiche Smile

De Sanctis 17
Sorrentino 5
Rosati 0,5

Cannavaro 13,5
Portanova 10,5
Biava 12
Agostini 3
Dellafiore 0,5
Esposito 1
Gemiti 1
Zaccardo 14,5

Inler 18
Cambiasso 19
Gomez 18
Constant 8
Biagianti 2,5
Van Bommel 4
Barreto 0,5
El Shaarawy 0,5

Ibra 121
Denis 15
Brienza 3,5
Meggiorini 4,5
Pelle 5,5
Giaccherini 0,5 (credo)

Dopo aver creato questa squadra scandalosa puoi essere sicuro che farai meglio quest'anno Smile

P.S. Spero che per il tempo perso a scriverti questa squadra mi lascierai qualche giocatore sabato Smile

In bocca al lupo anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!   Alcune richieste prima di fare l'asta!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: