FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 12:40 pm

Volevo aspettare davvero,essere paziente aspettare il momento giusto ma....

nun cia facc chiù!!!!!!!!!!!

MARCO beccati IL PICCOLO FARAONE!!!!!!

Mentre il tuo borriello sbaglia rigori il faraone illumina la scena...

a 3 milioni!!!!dico 3 milioni!!!!

i poveri sconosciuti e pagati poco castan roncaglia e bellusci fanno il fattore difesa !!

na na na na na na na na na
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 2:07 pm

Tano prima dell asta e può' confermare il pat,esordisti dicendo:il Milan quest anno fa cagare.....con chi dovrebbe vincere con mongolico el sharavy.....
Ora è' facile parlare.......
Aspettando jhonny dep
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 2:07 pm

Montolivo
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 2:36 pm

e' vero ho detto che il milan avrebbe fatto cagare e oggi + che mai lo confermo e so di avere avuto ragione e dopo e durante l'asta dicevo che di sicuro pazzini montolivo zapata emanuelson robinho non potevano essere gli uomini x una vittoria in campionato o in champions e che quindi mi auguravo che in una nno di rifondazione ci sarebbe stato spazio x i vari de sciglio acerbi bojan el sharawii...
ho preso il faraone proprio nella speranza che avrebbero puntato su di lui

ma marco ti confermo che il milan farà cagare tanto
spero che nel fango del milan si esalti il faraone
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 2:47 pm

Oltre pazzini mongolico c era anche il faraone lo ricordo benissimo quel pomeriggio c era bol-milan
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 3:12 pm

impossibile!!
al massimo ho potuto dire che credevo giocasse poco con tutti quegli attaccanti ma non che fosse un cattivo giocatore anzi
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41
Località : maddaloni

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 4:43 pm

Ogni Faraon e' bell a mamma soi.Gaeta' sinceramente non credo che il Faraone fosse un tuo obiettivo come Roncaglia, certo hai il merito di aver detto la cifra più alta, ma vi prego smettiamola di fare i tecnici del giorno dopo op. I talent scout perché nell'epoca di Internet nessuno scopre nessuno e a maggior ragione se i giocatori si pagano più di 0,5... Senza infortuni e ritardi di condizioni El sharawy partiva 5* di 5 quindi qualche volta e' bello ammettere che il buco del culo vale più di tante cose. Ti faccio un esempio visto che sei stato così' bravo a prendere Roncaglia Bellusci e Castan a 15 perché non hai evitato di prendere Zaccardo che al momento e' il tuo 6* difensore ma anche il più pagato?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 5:04 pm

Ti rispondo su tutto:
in difesa il mio obiettivo era prendere 6 giocatori medio alti da far ruotare su una lista di 15 che comprendeva ti faccio un esempio x capire paletta ogbonna peluso burdisso cannavaro gastaldello granqvist + i miei nagatomo astori zaccardo castan roncaglia dias x me andavano bene 6 qualunque di questi qui cercando di rientrare nella cifra stabilita e cercando di non prenderene 2 della stessa squadra.zaccardo è arrivato a 12 perchè in quel momento l'asta random lo ha spinto a quel prezzo,sicuramente a posteriori non l'avrei preso ma avrei preso paletta. Hoprogettato di non prendere i vari chiellini balzareti silvestre basta a meno di occasioni.

Riguardo el sharawi come detto + volte a squadra fatta speravo che lui trovasse spazio x garantirmi maggior respiro in panca visto che in attacco era il mio quarto attaccante e di certo non partiva fra i titolari. Dire questo e dire io non lo volevo,è scarso sono 2 cose opposte.
Nella mia lista el sharawi era da prendere come jolly,sorpresa,scommessa da fare a 3 milioni ma avrei di gran lunga prendere prima di lui qualcuno + sicuro del posto. La sua esplosione non era prevista x me ma credevo avesse giocato + dell'anno scorso vista l'aria di rifondazione e la sua giovane età. Certo non mi aspettavo questo ma fino a 10 milioni stanne certo l'avrei tirato a kiunque. Non avre tirato bojan o pabon,sgrigna o di michele che secondo me all'inzio come titolarità partivano coem o meglio del faraone e questo rientra nelle scelte che ognuno di noi fa.

Credevo e volevo il faraone?
si ma al massimo fino a 10
Credevo diventasse cosi importante?
no assolutamente no
Torna in alto Andare in basso
Girolamo

Girolamo


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 8:08 pm

E' vero che ognuno difende i giocatori che ha comprato nell'asta anche se inizialmente non erano nella lista dei preferiti e se questi fanno bene si corre a dire che erano giocatori su cui avevamo puntato alla ceca. E' nell'indole del fantacalcista...io Acquafresca non lo volevo ma se dovesse fare una tripletta io spergiurerò di non aver mai scritto questo post. Sei stato fortunatissimo finora...se arriverai primo alla fine del fanta sarai stato bravo! Ma non mi dire che puntavi sul faraone.
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... EmptyGio Set 27, 2012 8:48 pm

Infatti giro leggi cio che ho detto, difendo el sharawii x aver puntato su di lui come quinto sesto attaccante e non su altri giocatori pippe. non dico di aver puntato su el sharawii come attaccante da far ggiocare sempre e comunque anzi ho sempre detto di aver il rimpianto di non avere preso un terzo quarto attaccante come bergessio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...   Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo aspettare prima di scrivere questo post ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nn credo più in questo Fanta AMICI
» Alcune richieste prima di fare l'asta!!!!
» Soldi restanti post asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: DI TUTTO UN PO'.... :: Il Baretto del calcio-
Vai verso: