FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diretta Asta

Andare in basso 
+4
patrick
ah298pn
Alfonso
Heisenberg
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 5:41 pm

Piccola premessa:

da qualche giorno molti criticano di aver scambiato jojo perchè un campione, un fenomeno ed io un fesso a cederlo. Ma mi chiedo se sul mercato c'era un tale campione perchè nessuno ha fatto offerte adeguate?
pat offriva basta destro.....marco bianchi mauri.....tu 2 mele e 2 pere ....gli altri nulla.....tutti professori dopo ma tutti conigli prima quando tutti dicevano che jovetic era un rischio e che non valeva nulla. Alla luce di questo e soprattuto per un senso di giustizia e di verità credo che scambiare in quel momento inler e jovetic x gomez pandev + 26(juan) fosse molto equo.
Quindi gia dal punto di vista tecnico tutte le tue argomentazioni crollano.

Detto questo entro nel merito della discussione.
Involontariamente la tua accusa è perfetta per spiegarti meglio quello che gia ho provato a dirti. Quando ho fatto lo scambio oltre a concludere uno scambio che credevo equo e mi piaceva mi stavo aprendo la stradad per l'acquisto di balo con i 26 milioni di juan infatti all'epoca mi proiettavo ad essere il leader assoluto con 170 milioni dell'asta che sarebbevenuta di li a 2 giornate.Il tutto senza rivoluzioni senza svendite e favoritismi ma con una strategia che mi avrebbe portato ad aver in caambio di jojo e inler balo pandev e gomez.
Purtroppo in questo fanta c'è il fattore arminio ed in 2 giorni sei arrivato a284 milioni. Lunedi e MARTEDI AVREI POTUTO RACIMOLARE 100 milioni da 2 cessioni ma non l'ho fatto perchè avevo paura che tu avresti venduto cani e porci a cani e porci x prendere balo e cosi è stato. Il tutto senza raziocinio,senza dignità fantacalcistica( come ha detto peppe ci vuole dignità anche nel morire) perchè x me è umiliante dire 2 ore prima che insigne è il tuo pupillo e chiedere 100 milioni per poi venderlo a30 milioni 2 minuti prima della fine del mercato. Oltre a incasinare l'asta, a privare tutti noi della suspance d'asta, hai irrimediabilmente favorito qualcuno e sfavorito qualche altro sulla base di scambi che non stavano in piedi e soprattuto ha umiliato il tuo ruolo di fantallenatore e ucciso la tua squadra che sarà irrimediabilmente ancora una volta sul fondo, hai fatto una rivoluzione per peggiorare la rosa.
ERGO:
il mio scambio era equo, misurato, strategico e dettato da una competente e ragionata scelta tecnico tattica.
I tuoi scambi la tua rivoluzione sono dettati solo dal caos, dall'istinro e nulla di ragionato e ragionevole c'è dietro e quindi non ha senso soprattuto per te che hai sempre peggiorato la squadra asta dopo asta cambio dopo scambio.

Le mie crtitiche vogliono essere un consiglio e non un accusa antò perchè in maniera egoistica a me sta bene avere nelfanta uno che fa sempre l'ultimo e non è un pericolo per me ma mi piacerebbe avere un arminio diverso che sia piu competente ed equilibrato a l tempo stesso super partecipe e voglioso.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 42

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 5:55 pm

Finiscila il risultato e' sotto gli occhi di tutti .....giochi con livaja pandev in attacco ...ridicolo
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 44
Località : santa maria a vico

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 6:02 pm

Ho racimolato Milito infortunato,Zaccardo zero presenze.Maxilopez panchina assoluta,Destro infortunato..ma che dici?tu hai ceduto il capocannoniere della Fiorentina che trmpo fa dicesti di non venderlo neanche per Milito!!Dai fai un sondaggio come tuo solito e vedi che le caselle della ragione saranno in due ;-)
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 6:23 pm

è VERO ARMINIO HA TOLTO QUASI TUTTI GIOCATORI INFORTUNATI O CHE NON GIOCANO, NON RIESCO A CAPIRE XCHè PARLATE SOLO DI LUI....
GLI SCAMBI SONO STATI FATTI DA TUTTI..
ARMINIO HA TOLTO MILITO M.LOPEZ DESTRO PABON MAICOSUEL ZACCARDO E BOATENG +
BASILICATA INVECE POGBA PALOSCHI AQUILANI......... PEREIRA CIANI NOCERINO PINILLA MARESCA PELLISSIER E PAZZINI ( CHE NON SONO INFORTUNATI)

NON SONO INFORTUNATI
NON SONO INFORTUNATI

VI PREGO RAGAZZI SE PARLATE... DOVETI PARLARE DI TUTTI MA SOPRATTUTTO DOVETE ESSERE GIUSTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 32
Località : Santa Maria a Vico

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 8:38 pm

Ragazzi solo per informazioni dobbiamo dire che i giocatori di Fiorentina e Bologna prenderanno il 6 politico
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 9:02 pm

PATRICK HA SCRITTO:

""""è VERO ARMINIO HA TOLTO QUASI TUTTI GIOCATORI INFORTUNATI O CHE NON GIOCANO, NON RIESCO A CAPIRE XCHè PARLATE SOLO DI LUI....
GLI SCAMBI SONO STATI FATTI DA TUTTI..
ARMINIO HA TOLTO MILITO M.LOPEZ DESTRO PABON MAICOSUEL ZACCARDO E BOATENG +
BASILICATA INVECE POGBA PALOSCHI AQUILANI......... PEREIRA CIANI NOCERINO PINILLA MARESCA PELLISSIER E PAZZINI ( CHE NON SONO INFORTUNATI)

NON SONO INFORTUNATI
NON SONO INFORTUNATI

VI PREGO RAGAZZI SE PARLATE... DOVETI PARLARE DI TUTTI MA SOPRATTUTTO DOVETE ESSERE GIUSTI!!!!!""""

Seriamente c'è bisogno di commentare queste affermazioni??
Torna in alto Andare in basso
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : maddaloni

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 9:25 pm

Si sta cercando di spostare l'attenzione sullo scambio.
Ma lo scambio non c'entra nulla il problema e' la dinamica di questo scambio e le ragioni che state propinando. State offendendo la vostra intelligenza con queste motivazioni, vi prego non mortificate anche la nostra.
Porto avanti il Fanta solo per rispetto di Gaetano e Stefano che sono certi di vincere qualcosa.
Non voglio più parlare di Fanta con nessuno...
Preferisco una volta per tutte alla fine della stagione lasciare e privilegiare i rapporti personali....
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 9:34 pm

alf è stata una enorme delusione anche per me dover vedere certe cose e gestirle ma ora concentriamoci su questo fanta poi si vedrà basta parlare di ritiri almeno per ora.
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.09.09

Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 EmptyDom Feb 24, 2013 12:38 pm

non potevo scegliere un socio migliore.
4 righe per dire tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diretta Asta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diretta Asta   Diretta Asta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diretta Asta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» asta in diretta
» Asta
» Eventuale asta......
» Asta agosto
» Organizzazione Asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: PRE/POST - PARTITA :: Diretta Gol-
Vai verso: