FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....   Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... EmptyLun Ott 29, 2012 3:52 pm

La PATSQUADRA ormai è solo una copia sbiadita degli squadroni della morte che con risolutezza venivano abitualmente allestiti negli anni scorsi da Mr Rotondi.
Laddove prima c'era lo scommettitore dai piedi buoni cristiano Doni ora c'è lo spaccagambe e coglioni tachsitidis....
Laddove c'erano bomber da 20 gol a campionato ora c'è la promessa non mantenuta di destro
Laddove c'erano Valdes ed oliveira ora ci sono .......Valdes e cruzado....

Poca cosa questa squadra che viveva nella certezza dei 20 gol di mattia destro ed ora si ritrova sott'acqua a sperare che uno tra caprari(o capraro?) il baby nico lopez,lokizzofrenico bojan e il gigante sansone.....faccaino l'exploit...

Gia so immagino e sono sicuro che pat risponderà a questo post con una sfilza di esempi dove ci farà capire che bojan poteva essereel sharawwi,che ieri se al posto di mauri ci fosse stato ederson non avrebbero annullato il gol alla lazio....che valdes quando era p1 ha battuto il rigore quando era titolare lo ha fatto battere ad amauri....che destro se avesse giocato contro il caglaire avrebbe fatto 6 gol e che contro la juve ha cambiato la partita quando è entrato ...che basta ha detto baste e non gioca +....

Ma la verità lampante è questa:
se ti agrappi a pochi campioni e poi ti agrappi a 10-15 comprimari il fanta non lo vinci,se la tua ossatura è di 5-6 giocatori e non di 10-15 giocatori il fanta non lo vinci...
se prendi klose e destro subito e spendi 140 milioni dopo non ti puoi meravigliare se la domenica metti il3 -5-2 e fatichi.....
Non fraintendere x me soprattutto con basta e un po con destro sei stato sfortunato ma x tutto il resto sei nella norma....
Ti manca qualcosina da lodi ma hai un tachsitidis che gioca sempre,hai i vari felipe glik valdes che giocano sempre(e non era ssolutamente detto) bene o male cesar alvarez e compagnia giocano....bojan giochicchia forse + di quel che credevi tu stesso,caprari ha sempre preso il voto,sansone spesso parte titolare...klose fa sfaceli...legrottaglie e de sanctis ottimi.
Insomma sfortuna si ma non facciamo come berlusconi che si meraviglia e parla di magistratocrazia se viene condannato in uno dei 1000 processi in cui è imputato....La squadra ha delle pekke fin dall'inizio e se emergono non sempre è colpa della sfortuna...
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....   Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... EmptyLun Ott 29, 2012 5:57 pm

E QUESTO è IL PROBLEMA.....
SE TI MANCA SOPRATTUTTO BASTA E POI TI MANCA PURE DESTRO (queste sono parole tue) E POI TI MANCA QUALCOSINA DI LODI (sempre parole tue) ECCO CHE TI MANCANO TRANQUILLAMENTE 30 - 40 PUNTI.....
SE INVECE TU TI RITROVI CON LAMELA E IL FARAONE CHE FINORA TI HANNO DATO 35 PUNTI IN + è SEMPLICE VEDERE LA DIFFERENZA TRA LA MIA E LA TUA SQUADRA... 40 + 35 = 75 vedi classifica generale!!!!

CARO GAETANO CHE TANTO VUOI FARE IL PROFESSORE.... LA REALTà ED è LA COSA CHE + CONTA, è CHE AD INIZIO STAGIONE RONCAGLIA - LAMELA - FARAONE.... NON VALEVANO NEMMENO LONTANAMENTE BASTA - LODI - DESTRO. E NON STO PARLANDO DI FORTUNE MA DI NORMALITà....
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....   Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... EmptyLun Ott 29, 2012 6:36 pm

2 pesi 2 misure...

sei accecato dalla frustrazione e dici cose senza senso

roncaglia lamela e il faraone valevano ad inizio stagione facciamo i tuoi konko mauri e bojan ok?(tranne lamela che secondo me è stato sempre il potenziale boom dell'anno...se avesse giocato in attacco con zeman allora cazzi amari ma tu lo vuoi relegare a sorpresa va bene faccio il tuo gioco)



i miei basta lodi e destro sarebbero:

ZACCARDO 7 partite su 9 alla media del 5.69.....non proprio quanto mi aspettassi zero gol zero assist e 3 ammonizioni

DIAMANTI: il tuo lodi o meglio l'unico vero attaccante del centrocampo( insieme a lamela stesso e a qualke hernanes hamsik di turno?) media 6.44(lodi 6.50) 4 ammoniioni 2 gol e 1 assist di cui non ho preso i primo gol perchè fatto in bologna-milan(6 politico x noi) e ho preso un bel rigore sbagliato quindi la media arriverebbe a 5.87 per un giocatore pagato oltre 40 milioni

JOVETIC: 84 milioni 5 gol fatti 3 ammonizioni 2 assist ed io ho perso la doppietta della prima giornata ed in + ho preso il rigore sbagliato. media del 7.56 che crolla senza la doppietta ad un misero 7,005 di media fantacalcistica ovvero poco sotto la media di giovinco e molto sotto quella di bergessio.



Detto questo e ribadendo che lamela x me non è assolutissimamente una sorpresa era un piccolo riskio con enormi bnefici se fosse andato in porto...

Detto questo io ti kiedo:



MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO ESATTAMENTE???
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....   Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... EmptyMer Ott 31, 2012 9:07 pm

Oggi Pat mi ha detto( e non credevo alle mie orecchie..) se arrivo all'asta di riparazione senza perdere nessun voto con questa squadra allora vorrà dire che sarò stato bravissimo!!!!
Beh ragazzi qui c'è da chiamare la neuro o non so un esorcista fate uscire da questo ragazzo il cicchitto che è in lui,il massimo mauro il ghedini il moggi che è in lui.....

Se non perde il voto è x bravura....
Se non mette bojan(8 in pagella...) è sfortuna...
Se segna cigarini8con naingolan in panca che segna anke lui...) io sono fortunato...
Se lamela gioca sono stato non fortunato ma miracolato....
Se valdes non tira il rigore allora che sfprtuna!!!
Se jovetic non tira il rigore x farlo battere a mati fenandez che poi lo sbaglia allora sono stato fortunato io forse perkè jovetic lo avrebbe poi sbagliato.....

Caro PAT ti prego dammi una sola versione altrimenti qui chi fa punti sembra un perdente e chi no li fa sembra una vittima del fato...
Il mistero si infittisce manco fossimo nei cieli di Ustica.....

W MATTIA DESTRO LODI A VALDES E BASTA CON LE CAZZATE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....   Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grande squadra o eterna promessa...
» W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!
» C' e' vita a oltre il Fanta.
» Oltre al Fanta c e' la dignità .....
» Nn credo più in questo Fanta AMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: DI TUTTO UN PO'.... :: Il Baretto del calcio-
Vai verso: