FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oltre al Fanta c e' la dignità .....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty
MessaggioTitolo: Oltre al Fanta c e' la dignità .....   Oltre al Fanta c e' la dignità ..... EmptyMer Feb 27, 2013 10:03 am

Buongiorno amici,vi scrivo un mess stamane con la speranza d essere più razionale possibile.....
Con alcuni d voi faccio il Fanta da quasi 15 anni,nel corso dei quali abbiamo avuto sfotto',gioie (secondo posto anno 2011/12)dolori ma quest anno si è toccato l indegnità !!!
Si proprio così .......
Vedere che Gaetano a questo punto del Fanta dove tutti stavano riflettendo x poter ripartire più forti d prima,scrive un post che x l ennesima volta mette in evidenza il suo essere protagonista assoluto o meglio prima donna .....
Con Patrick mi lega un amicizia che va oltre a questo ex fantasico gioco e vedere che viene escluso da te caro tano ....NN c STO.....
Tano elimina anche me dagli ipotetici 8 elementi che dovevano a tuo parere continuare questo gioco.......
Voglio spezzare una lancia nei confronti del mago del gelato che io lo definisco l essenza del calcio o lo ami o lo odi....io lo amooooooooooi!!!
Nel mio piccolo ho sempre cercato d evitare polemiche e questa volta vado via senza falsa modestia a testa alta e soprattutto amico con pochi d voi!!!!!!!
Foffo amore e odio
Giro il mio re
Peppe buon sangue nn mente
Pat più che un amico
Arminio il mio pube a pardon il mio pibeeee
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty