FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oltre al Fanta c e' la dignità .....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREA JUNIOR

ANDREA JUNIOR


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty
MessaggioTitolo: Oltre al Fanta c e' la dignità .....   Oltre al Fanta c e' la dignità ..... EmptyMer Feb 27, 2013 10:03 am

Buongiorno amici,vi scrivo un mess stamane con la speranza d essere più razionale possibile.....
Con alcuni d voi faccio il Fanta da quasi 15 anni,nel corso dei quali abbiamo avuto sfotto',gioie (secondo posto anno 2011/12)dolori ma quest anno si è toccato l indegnità !!!
Si proprio così .......
Vedere che Gaetano a questo punto del Fanta dove tutti stavano riflettendo x poter ripartire più forti d prima,scrive un post che x l ennesima volta mette in evidenza il suo essere protagonista assoluto o meglio prima donna .....
Con Patrick mi lega un amicizia che va oltre a questo ex fantasico gioco e vedere che viene escluso da te caro tano ....NN c STO.....
Tano elimina anche me dagli ipotetici 8 elementi che dovevano a tuo parere continuare questo gioco.......
Voglio spezzare una lancia nei confronti del mago del gelato che io lo definisco l essenza del calcio o lo ami o lo odi....io lo amooooooooooi!!!
Nel mio piccolo ho sempre cercato d evitare polemiche e questa volta vado via senza falsa modestia a testa alta e soprattutto amico con pochi d voi!!!!!!!
Foffo amore e odio
Giro il mio re
Peppe buon sangue nn mente
Pat più che un amico
Arminio il mio pube a pardon il mio pibeeee
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al Fanta c e' la dignità .....   Oltre al Fanta c e' la dignità ..... EmptyMer Feb 27, 2013 12:29 pm

Ci tengo a dire solo una cosa a tutti più che altro è un chiarimento:

non ho fatto fuori nessuno(anche perchè non ho tutto queto potere) mi sono rivolto alle persone extra-scambio per chiedervi di continuare con impegno e serenità il fanta oppure di non avere problemi a dire la vostra in caso ci fossero problemi che vi pesavano piu di ogni altra cosa al mondo.
Tutto qua, Per me chi ha fatto lo scambio ha diritto e dovere di continuare il fanta se lo vuole ma non ha il mio rispetto per le ragioni che ho ampiamente spiegato.
Gli alttri 8 hanno il mio rispetto e chiedevo loro di esserci fino in fondo nel migliore dei modi se avessero voluto( e potevate farlo con tutti e 10 sia chiaro!!!).
Ci tenevo a sottolineare nel mio post che non resto qui x soldi, non resto qui x testardaggine ma resto qui x principio, x piacere e x passione e lo avrei fatto ancor di piu se fossi stato ultimo in classifica.
Scusate ma sono abituato a dire cio che penso e prendermi le mie responsabilità( e mi suona strano vedere che nel giro di 2 giorni l'attenzione si sia spostata sul mio post e non più sullo scambio...), e anche se a volte succede il contrario cerco di farlo sempre con educazione e stima.

A voi le vostre considerazioni.


Ultima modifica di Heisenberg il Ven Mar 01, 2013 3:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 31
Località : Santa Maria a Vico

Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al Fanta c e' la dignità .....   Oltre al Fanta c e' la dignità ..... EmptyMer Feb 27, 2013 4:38 pm

Ragazzi...sono un poò fuori dalle discussioni anche perchè io non potevo fare scambi e quindi sono "innocente".
La cosa giusta da dire era solo questa:
Prossimo anno si cambia regolamento. Perchè in quest'anno nessuno può dire niente
Il regalamento non vieta di fare cose come le hanno fatte Alfonso, arminio patrick gaetano e altri. Tutto nella norma di regolamento, magari non è nella norma di una logica ma per il regolamento va tutto bene..

Ora mi chiedo, bisogna continuare o ci si è fermati?

Per me o venerdi facciamo tutti la formazione o nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre al Fanta c e' la dignità .....   Oltre al Fanta c e' la dignità ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oltre al Fanta c e' la dignità .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C' e' vita a oltre il Fanta.
» W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!
» Nn credo più in questo Fanta AMICI
» Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: