FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 4:12 pm

ORMAI LO DICO DA + GIORNATE, QUEST'ANNO VINCERà IL PIù FORTUNATO NON IL + FORTE.....................
è SUCCESSO DI TUTTO PURE NELLA QUINDICESIMA GIORNATA........................
INLER DOPPIETTA SARà PURE CLAMOROSO, MA RONCAGLIA CHE NON GIOCA E AL SUO POSTO ENTRA DE SCIGLIO CHE AVEVA PRESO 7, FACENDOGLI FARE IL FATTORE DIFESA è IL MASSIMO DELLA FORTUNA CHE HO VISTO NELLA MIA VITA DA FANTALLENATORE.... è IL MASSIMO XCHè SI VA AD ASSUMERE A TANTI ALTRI CASI........

ALLA FINE DIRà CHE è STATO FORTUNATO SOLO CON IL FARAONE.................
ALLA FINE NOI DIREMO CHE HAI AVUTO UNA FORTUNA INCALCOLABILE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 4:31 pm

Innanzitutto spero che de sciglio abbia preso 7....io credo abbia preso 6.5 quindi niente fattore difesa che sfortuna!!!!

Pat fortuna si ma se sei 120 punti dietro ci sarà un motivo...ci sarà sicuramente bravura....se prendi inler a 7 milioni vuol dire che lo volevi.....è dall'inizio che dico che il mio grande affare è stato prendere dias astori naigolan cigarini ed inler x 20 milioni....ovvero giocatori solidi e sempre inamovibili pronti sempre a giocare. Poi se inler x un anno cosi cosi era diventato una schiappa allora fessi voi e bravo io che dire....se x te lamela era una scommessa fesso tu e bravo io.....prendo 3 gol a domenica in porta nessuno lo dice?

ripeto pat se avessi avuto 50 punti in meno( e sono tantissimi...) sarei 70 punti avanti a te e sempre primo in classificaquindi lascia perdere la fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 4:35 pm

120 è UNA COSA..... 70 NE è UN' ALTRA

70 PUNTI IN QUESTO FANTA SI POSSONO RECUPERARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 4:40 pm

Ma tu non parli di fanta su 38 giornate tu affermi che sono fortunato e basta .....

è come dire ad una squadra che vince 5-0 che doveva vincere 3-1 .......e non ammettere che quella squadra è stata superiore....
la mia squadra in 15 giornate ha fatto il massimo? secondo me se vai cosi bene x cosi tante giornate è semplicemente perchè la squadra è forte....

Bata vedere marco che finkè ha fatto effettivamente il massimo era sul podio poi è crollato....

io ieri senza roncaglia astori dias lamela e jovetic ho fatto quasi 90 punti praticamente perdendo un voto visto che frey ha preso 1!!!!


comunque fossi in te mi preoccuperei del fatto che sei a 70 punti anke dal secondo......quello si che è preoccupante...
Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 5:23 pm

INFATTI è STEFANO CHE GUARDO, XCHè SONO CONVINTO CHE SARà LUI IL VINCITORE.........................

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyLun Dic 03, 2012 8:25 pm

Pat non ti conviene..questo domenica ti fa rompere Destro o Klose... ;-)
solo x stuzzicare Tano ieri Gonzalez ha preso 3!!!
Torna in alto Andare in basso
Passariello_Alfonso

Passariello_Alfonso


Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 31
Località : Santa Maria a Vico

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMar Dic 04, 2012 12:50 am

2,5 Anto Smile
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMar Dic 04, 2012 2:51 pm

la cosa piu' brutta e' che Savic sembra il suo gemello,sn identici ed ad ogni gol ho esultato!!che pacco!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMar Dic 04, 2012 3:33 pm

cosi impari a metterti contro di me................... W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! 15934
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMar Dic 04, 2012 6:42 pm

PAT:

Se io fossi nei tuoi panni me ne infischierei di chi potrebbe vincere tra me e stefano, piuttosto mi preoccuperei al fatto di essere fuori dal podio ed ad anni luce fra questi 2....Se il fatto che vinca stefano ti fa stare meglio buon x te, qualche anno fa avresti fatto di tutto x cercare di vincere il fanta anke a queste distanze siderali( a proposito fa molto freddo a -120?)....

Sei gia sconfitto in partenza e giustifichi tutto con la fortuna....detto da te che hai vinto 5 fanta è abbastanza autolesionista non credi?

Comunque in bocca al lupo x il tuo fanta mi dispiace solo che sei stato tanto sfortunato con destro che ha la media di un gol a partita nelle ultime 3 partite che ha segnato,e la media di un gol ogni 10 nelle altre.........che sfortuna!!!!

Torna in alto Andare in basso
patrick

patrick


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 41

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMer Dic 05, 2012 12:23 am

SEI BRAVO A INVENTARTI LE COSE, MA IO NON CI CASCO......

SU DESTRO HO AVUTO SEMPRE RAGIONE, E ALLA FINE VEDREMO QUANTI GOAL FARà........ L'UNICO A CREDERE IN DESTRO COME ME è STATO ARMINIO VISTO CHE MI FECE UNA GRANDE PROPOSTA.

ADESSO ASPETTO UN ALTRO GIOCATORE CHE MI MANCA DALL'INIZIO, POI SE TOTTI QUEST'ANNO GIOCA SEMPRE E IL FARAONE FARà 25 GOAL.................................................

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Heisenberg

Heisenberg


Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : san felice a cancello

W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! EmptyMer Dic 05, 2012 12:44 am

cosa mi sono inventato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!   W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C' e' vita a oltre il Fanta.
» Oltre al Fanta c e' la dignità .....
» Nn credo più in questo Fanta AMICI
» Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: PRE/POST - PARTITA :: Diretta Gol-
Vai verso: