FANTACALCIO 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO 2011/2012


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 C' e' vita a oltre il Fanta.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfonso

Alfonso


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41
Località : maddaloni

C' e' vita a oltre il Fanta. Empty
MessaggioTitolo: C' e' vita a oltre il Fanta.   C' e' vita a oltre il Fanta. EmptyMer Feb 27, 2013 12:05 am

Sono sicuro che per gran parte di voi come me si può vivere anche senza Fanta. Avevo deciso( parlo solo per me questa volta, anche le precedenti.in realtà , ma ora volevo precisarlo) di continuare solo per rispetto della classifica dei vincitori e di voi tutti, ma ora con questo gioco ho finito e sinceramente se mi dovete dire qualcosa chiamatemi perché sul sito non entro piu( per sicurezza cancello il link e a memoria non lo ricordo). Si è' arrivati all'accesso, all'esasperazione, alla voglia di dividere. Io sono per l'amicizia, il rispetto e i rapporti personali,del Fanta me ne sbatto i coglioni. Pensare di fare una lega estromettendo uno dei membri storici per me e' una pugnalata...Anto' non ti manco di rispetto, ma mi rivolgo a Pat perche' faccio il Fanta con lui da 10 anni. e poi ora si va oltre il gioco e questo non lo accetto nel modo piu assoluto.Abbiamo sparlato tutti a caldo, ma ora bisognava solo concludere con dignità e poi ogniuno faceva quello che voleva. Io non continuo il Fanta per fare altre polemiche, lo facevo solo per correteezza . e' statausata un'altra linea quindi saluto NON CACCIO 1 EURO. E vado avanti.
Torna in alto Andare in basso
ah298pn

ah298pn


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 14.08.11
Età : 43
Località : santa maria a vico

C' e' vita a oltre il Fanta. Empty
MessaggioTitolo: Re: C' e' vita a oltre il Fanta.   C' e' vita a oltre il Fanta. EmptyMer Feb 27, 2013 12:14 am

Concludo anche io col dire che non e' stato Balotelli a dar finire il fantacalcio..sn stati commessi degli errori che cn buon senso si potevano correggere senza problemi ma e' stata attuata la tattica Arminio al patibolo..lo accetto e chiudo..E' stato bello..Buona vita..
Torna in alto Andare in basso
 
C' e' vita a oltre il Fanta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oltre al Fanta c e' la dignità .....
» Cambia la tua vita con un GLICK!!!!
» W IL FANTA W LA FORTUNA!!!!!
» Nn credo più in questo Fanta AMICI
» Un piccolo grande amore amore in + ma quasi un altro fanta in meno in bacheca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO 2011/2012 :: BACHECA :: Avvisi-
Vai verso: